- dom mag 16, 2010 10:39 pm
Nonostante un tempo incerto, (senza pioggia fortunatamente) è con un gruppo di 18 persone che ci siamo recati in Germania. Dopo una fila d'attesa più o meno rapida (perché non fornire a le casse il sistema scanning? il proposto alla cassa deve ogni volta re codificare manualmente i nostri biglietti comperati in prevendita mentre esistono codici a barre.
Vista dalla nuova entrata al livello della zona Mystery
Direzione il River Quest ed i suoi piani inclinati e pillacchere garantite, è l'apertura del parco non troppo mondo in vista. Dopo essersi disputati come cenciaioli per evitare i posti i più esposti agli attacchi dell'elemento liquido (cosa completamente inutile poiché l'acqua si inghiotte di qualsiasi parte) alcuni fra noi che non conoscono il percorso avevano la faccia abbastanza interrogativo quando i nostri due boe entrarono nell'ascensore: chi dice "lift" dice anche discesa… ed una volta la porta aperta… aïe aïe aïe
Con il peso di alcuni fra noi l'impatto della boa con il livello d'acqua fu terribile - proporzionale alle imprecazioni ed agli abbagliamenti di ridere che risuonarono nei corridoi del castello.
Solo “il turbinio„ ebbe pietà di noi, abbiamo imbarcato liquido ovunque a tal punto che siamo arrivati al termine del percorso le gambe nell'aria tanto il fondo della barca era soltanto una vasta minestra.
La mia conclusione definitiva di quest'attrazione: dopo molti anni di sperimentazione: praticamente impossibile di uscirne secchi.
Finché eravamo nel bagno, abbiamo optato per il doppio fiume Stonewash Creek e Wildwash Creek che non sono eccezionali ma contribuiranno a mantenere molto alto il nostro livello di risate soprattutto a l'uscita quando 18 persone provano a asciugarsi nella cabina per asciugarsi messa a disposizione dei bagnanti infelici. Personalmente ho optato per il percorso di destra, non so se era Stonewash o Wildwash ma a la seconda caduta del viaggio mi sono trovato “very washed..."
Perché la metà fra noi non aveva mai visitato Phantasialand, abbiamo preso il nostro coraggio a due mani ed abbiamo esplorato i famosi “dark rides„ del parco. Innanzitutto Silbermine ed il suo treno pazzo (mai visto un treno continuo così lento). Le tabelle tradizionali dei darks degli anni' 80 con l'eterno pirata - messicano farcito appollaiato sopra la barriera una bottiglia d'acquavite alla mano. Menzione per l'ultima grande tabella della battaglia di Messico che è abbastanza grandiosa - rispetto. Bene è vero, ciò data - è superato - è “kitch„ come si dice - ciò fa parte del patrimonio e della memoria storica dei parchi di attrazioni ma alla vista del poco mondo che va ancora la file, credo che sia tempo che Phantasia investa in un nuovo dark di nuova generazione, lo discorre è lo stesso per Geister-Rikscha nella zona cinese (noi ci divertiamo più per entrare nell'attrazione così tanto fa scuro o oscuro nel corridoio d'accesso - non si vede nulla, è anche pericoloso, che per le tabelle in cartapesta che vi ci sono presentate. Vi salverò il CHOC “del Hollywood Tour„ situato come una mosca nella minestra e dalla forza di cose nella zona Fantasy (hanno dimenticato di bruciarlo nel 2001) è che colpisce, ciò ha fato successo al suo tempo - o.k. - ma adesso anche prendendolo al quindicesimo grado…
È tempo di uscire dal nostro pelo, direzione verso quello che considero come il migliore line train dell'Europa: Colorado Adventure è le sue immersioni collegate, da approfittare a volontà e senza moderazione. Personalmente la posizione alla parte posteriore del treno è la migliore per apprezzare le accelerazioni.
Nulla di comparabile a BTM di Disneyland Parigi (non parlo delle decorazioni) è più divertente, più nervoso e più flessibile, in breve più divertente.
Altre fotografie spediti a Dodo per l'aggiornamento del album
Era meglio per quelli che desideravano fare il top spin Talocan, farlo prima della posa di mezzogiorno.
Lo spettacolo è altrettanto per quelli che si trovano all'esterno che i volontari degni “di uno wrustel„ sulle fiamme di un barbecue. È realmente una bella attrazione.
E dire che tutti vi escono con un ampio sorriso
No, non sono schiacciati dal tetto!
Vista della parte posteriore
Uno spiedo, uno…
Posa mezzogiorno al ristorante Unter den Linden, noi lo avevano già sperimentato l'anno scorso, eccellono relazione qualità prezzo per un parco d'attrazione, di più devo avere una buona testa poiché il funzionario alla cassa mi ha fatto pagare il mio piatto di paste con bevanda 5,90 €!! tariffa bambino nonostante i miei 1m86 - ho gradito.
I nuovi edifici sono completati e camuffati - molti rumori dentro, ciò sgobbano.
I lavori di sistemazione intorno alla zona vanno bene, la scalcia del vecchio Berlino è tartufato di personaggi in costumi d'epoca che svolgono il loro ruolo in interattività con gli ospiti, molto simpatici.
La zona davanti Wuze Town è una molto bella integrazione (eccetto la cupola di Atlantis) - le pareti delle opere murarie sono decorate e fornite di veri posti adatti per gli uccelli. Le attrazioni “costum„ di Zamperla si fondono molto bene nell'ambiente.
La petite pièce
Ed ecco i spinning coasters Maurer Winja's, dell'archivio ma il ritmo è buono. Non dimenticate la vostro pezzo di un 1€ per la gabbia poiché nessuna borsa è ammessa nell'attrazione. Crush di Disney non arriva per niente alle emozioni che si considerano da Winja's. Personalmente preferisco Winja's Force per le parte “sorprese„ del percorso, mentre Winja's Fear è più nervoso e più rapido perché non ci sono tempi morti una volta la macchina lanciata. Abbiamo fatto i 2 percorsi due volte ed anche le persone più timorose del gruppo ne richiedevano.
Direction le battle splash Wakobato…
È bello, è molto grazioso ma ciò si riassume alla fine ad una ballata banale in barca - si è lontani dalla ressa come a Bobbejaanland ad esempio… pecato
La mini-monorotaia non è ancora in servizio.
In scia alliniamo il coaster del Temple of the Night Hawk ? non c'è più nessun effetto, deambulare nell'oscurità dell'inizio alla fine senza laser senza gufi senza effetti sonori a che serve ancora io non lo so
in seguito il divino "Hollywood Tour", il dark ride a papà - no more comment
Infine mettiamo il capo sull'Africa profonda e Black Mamba. La metà fra noi andava farlo per la prima volta - non troppo di mondo stesso la prima fila era relativamente accessibile. La macchina era sempre così fluida ed il percorso per le verità per o veri morsi di questo genere d'attrazione troppo corte da cui questo gusto di troppo poco. L'ambiente africano è sempre tanto bene diffuso con i canti zulù in appoggio, realmente un angolo del piu simpatico del parco. Era presto 18 ora ed il momento di mettersi per strada verso la base dando rdv a Phantasia l'anno prossimo stessa ora stesso posto, ciao.
Prossima tappa della banda a Parigi i grandi orecchi delle dal 24 al 26 maggio.
Ultima modifica di Maite-nageur il sab mag 22, 2010 10:30 am, modificato 4 volte in totale.