Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#346888 Adulti 46.5€ (da 45) e bambini ben 35€ dai 29 della scorsa stagione (già alzati da tipo 25 la stagione prima). Un bel salto in avanti direi :lol:
Messaggio Da Pandolf
#346924 Ci sta, dopo lo straordinario lavoro sulla realizzazione e tematizzazione dell'ultima area costruita, con all'interno il capovaloro Intamin e il boomerang coaster della Vekoma. Anno dopo anno, come prezzi intendo, si avvicina sempre di più alla cugina Europa Park, che più o meno sta anch'essa li con i prezzi ( qualche euro in più). Per quello che il parco ha da offrire e per quello che offrirà l'anno prossimo, spendere 46,5 euro a persona va più che bene. Ovviamente da qualche parte, dovevano pur incominciare per riprendere una buona parte di soldi spesi.
Messaggio Da peppe2994
#347058 Sapete come si prenotano i pacchetti hotel + ingressi ?
Mi rimanda sempre alla pagina classica di prenotazione con le tariffe standard, eppure il sito è abbastanza chiaro... :?

Poi, qualcuno si ricorda quanto costano i pacchetti? Perché il biglietto d'ingresso è sempre più caro, da quest'anno € 46,50 e volendo fare due giorni considerando la fatica con il relativo costo A/R da Colonia o dal Ramada credo che l'opzione hotel del parco potrebbe essere molto vantaggiosa.
Messaggio Da muchwoo
#347059 Devi scrivergli una mail.
Io son stato settimana scorsa da martedì a sabato, alloggio all'hotel Ling Bao (l'hotel africano era pieno).
Nel pacchetto erano inclusi 3 ingressi al parco (+1 restituendo il biglietto, ma non lo ho utilizzato), 3 fast-pass per persona (uno al giorno ed attenzione Taron non è nella lista dei fast pass) e possibilità di entrare al parco alle 10:00 (invece dell'apertura alle 11:00) per provare Taron e Raik tutte le volte che vuoi.
Non so dirti i prezzi... è stato un regalo (bellissimo).
Messaggio Da lore1991
#347073 Per i pacchetti i prezzi credo siano tra i 150€ ed i 200€ a persona per una notte in hotel e 2 giorni al parco. Di preciso non ricordo perchè comunque il prezzo varia tra stagione invernale ed estiva ed inoltre se non erro non sono sempre disponibili.

Per cambiare discorso, stanno facendo dei lavori su River Quest nella parte alta (lato interno). Se non abbiamo visto male ieri stanno aggiungendo del theming, probabilmente per uniformare meglio il tutto all'area mistery/klugheim, ed è un'ottima notizia per me visto che quella parte li l'ho sempre trovata spoglia ed un po' noiosa (nonostante l'ansia per la seconda discesa) :D

Proseguono anche i lavori vicino alle winjas, in particolare hanno tirato su alcune fondamenta ed alcuni piloni molto grossi (non piloni da coaster, purtroppo :lol: ). Chissà che cavolo stanno facendo :lol:
Messaggio Da Maite-nageur
#347774 Si riparte :

SUPER PROMOZIONE PRIMAVERA PER AVVIARE LA STAGIONE

Con questa promozione, vi offriamo l'ingresso gratuito per tornare a trascorrere una seconda giornata a Phantasialand
"Paga una volta per divertirsi 2 volte"!

Visitando Phantasialand dal 1 aprile fino al 30 Aprile 2017, ottenete un coupon personale per un secondo biglietto gratuito.
Il biglietto è valido nel mese di aprile, maggio, giugno, settembre, ottobre, fino al 5 Novembre 2017! Questa promozione è valida per tutti i biglietti pagati

Ad esempio, i visitatori stranieri possono utilizzare il coupon già il giorno dopo la loro prima visita, questo mi è stato confermato dal parco.
Messaggio Da lore1991
#347775 Maite ma secondo te si può usare anche con biglietti non comprati direttamente alle casse del parco? Tipo eventuali da groupon o dal sito belga che lo scorso anno li svendeva a 31€? :D
lore1991 ha scritto:Maite ma secondo te si può usare anche con biglietti non comprati direttamente alle casse del parco? Tipo eventuali da groupon o dal sito belga che lo scorso anno li svendeva a 31€? :D

Penso di si perche è stabilito : Questa promozione è valida per tutti i biglietti pagati , biglietti gratuiti generali e biglietti gratuiti Brunch / Jamboree sono esclusi dalla promozione.
La modalità : Presentando il biglietto di entrata originale, si riceverà dalle ore 12.00 presso il chiosco situato a Kaiserplatz e dalle 14:00 alle uscite del parco. Come il biglietto promozionale è personale, si dovrebbe firmare.
Ultima modifica di Maite-nageur il ven gen 27, 2017 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
#348234 Vi ricordate ?

Da Maite-nageur - lun giu 22, 2015 7:44 pm

Sabato sera, Phantasialand è stato derubato. Circa ore 23, i ladri hanno fatto irruzione nello deposito praticando un foro nel muro e hanno rubato circa un milione di euro. Sabato èra stata una giornata speciale (Fantasy Pride), con una chiusura tardiva del parco di divertimenti, il che significa che le entrate erano più alti e che i ladri potevano fare rumore senza attirare troppo l'attenzione. Di solito, le entrate del giorno rimane per tutta la notte fino al mattino al parco. Ladri sarebbe un uomo e una donna. Non c'è dubbio che questo è il lavoro di professionisti con un complice tra il personale di Phantasialand.

Hanno beccato il complice "interno" al parco, è un "restaurant manager"
Messaggio Da lucapo
#348345 Stavo cercando di comprare i biglietti online dal sito, come avevate già scritto voi ho inserito l'indirizzo dell'hotel tedesco in cui alloggerò altrimenti il sito non ti lascia più andare avanti, ovviamente io risiedo in Italia. Vorrei chiedervi due cose gentilmente: nella pgini dove bisogna inserire tutti i dati, nella colonna di destra bisogna spuntare indirizzo di consegna come indirizio di fatturazione (cosi mi appare la traduzione, in tedesco Lieferadresse wie Rechnungsadresse. E poi nella pagina successiva come servizio di consegna cosa devo mettere (print @home)? Grazie mille ragazzi.
Messaggio Da lore1991
#348357 Se non ricordo male si :wink: l'importante comunque è il selezionare il print @ home :D
Messaggio Da lucapo
#348363 Grazie lore! Metto quindi print home; facciamo una verifica: tu nella pagina in cui bisognava inserire l'indirizzo completo (dell'hotel praticamente), ti ricordo se lo avevi inserito una volta oppure due volte? O nel caso avevi inserito due indirizzi diversi? Perché se hai solo inserito una volta l'indirizzo, allora bisogna spuntare indirizzo di consegna come indirizzo di fatturazione (come appunto sembra che si debba fare), invece se non spunti ti chiede di inserire un altro indirizzo. Grazie :D :o :wink:
Messaggio Da lore1991
#348364 È passato più di un anno da quando li ho acquistati online l'ultima volta però mi pare che si, puoi spuntare la casella per avere fatturazione lì che tanto poi appunto ti arriva tutto per mail :)