Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da krusty
#169195 bellissime le foto :D le descrizioni a volte non si capiscono molto però bisogna apprezzare l'impegno :wink:
complimentoni :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#169414 Bellissime sia le foto che le recensioni! Che voglia di tornare a Phantasialand!!!
Messaggio Da dodo1
#169630 Herm io ci sono stato già 2 volte...allora ti muovi??? :lol:
cmq eccovi la gallery completa!
http://www.theparks.it/phantasialand-p5 ... 1/2010-a5/

Ottimo MAITE :wink:
Ma riusciremo mai ad incontrarti?
Messaggio Da RonWeasley
#169861 Immagino quanta gente verrà :lol:
Però io ci sto ehheeh
Messaggio Da Maite-nageur
#169915 Molte grazie per i complimenti ciò mi ha fatto grande piacere, devo ringraziare anche mio padre che è lui anche un grande appassionato nonostante i suoi 54 anni.
Ci prepariamo per il nostro pellegrinaggio annuale a Disneyland Parigi la settimana prossima (4 giorni) faro un altro TR se lo volete - mio padre spera d'incontrare una conoscenza della sua professione per accedere al ToyStoryland in esclusiva - c'è mezzo con un po'di fortuna.
Se venite ad Efteling o Phantasia è con una gioia immensa che il nostro gruppo si aggiungerebbe a voi.

Vi invio un legame di 2 videi che avevo messo sul TR di Phantasia dell'anno scorso - è un assemblaggio delle fotografie del 2009
Grazie a presto

CHINA - COLORADO ADVENTURE - BLACK MAMBA

TALOCAN Top Spin - BERLIN '32 - WINJA'S Spinning Coaster - RIVER QUEST Fiume
Messaggio Da baba
#178782 Ciao, io e Sara vorremmo fare toccata e fuga a phantasialand per il weekend di halloween.
Volevo sfruttare la vostra esperienza per chiedere alcune cose:
ho visto che l'hotel del parco costicchia... ma ovviamente è vicino. Un albergo più lontano costa meno, ma bisogna spostarsi in qualche modo... voi che consigliate?
Noleggio di macchine? "Cose simili?" :)
Grazie!!!