Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da peppe2994
#356089 Beh, grandi come sempre,ma...

Io sono andato dopo il primo round di ristrutturazioni alle rocce, quest'estate e sono sicuro che non c'era un centimetro di roccia vagamente logorata.
Mi sembra un intervento non necessario, a meno che non intervengano sui lati del percorso in trincea e non sulle rocce.
Messaggio Da lore1991
#356090 Le rifanno proprio per renderle più belle e realistiche.
L'intervento che hanno fatto tra ottobre e metà novembre sul lato di roccia di Black Mamba che da verso Talocan effettivamente è molto figo e più bello di ciò che c'era prima :D
Messaggio Da MagicAngel94
lore1991 ha scritto:Parliamo di inverno 2018-2019 quindi?
O l'hanno già fatto?
Alcuni lavori sono stati fatti in ogni caso, già per l'apertura natalizia avevano fatto qualcosa ed ho letto che in questi mesi di chiusura hanno proseguito.

Già, credo si tratti solo di questo inverno 2017/2018
Qui c'è il video di phantasialand https://youtu.be/WM5qyNpi8pk
Messaggio Da Hayrutz
#356102 Quanta meraviglia <3 speriamo finiscano entro Aprile :/ sarebbe un peccato trovarlo chiuso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da matt1
#356110 Ciao ragazzi ho trovato un volo ar a 1€ e ci sto facendo un pensierino...
Come funzionano i trasporti? Qualche posto strategico (ed economico) dove dormire? I biglietti sono a 47€ per due giorni o c'è di meglio?
Messaggio Da Hayrutz
#356111 Io mi sono affidato ai Taxi l’anno scorso :/ ma sono sicuro che qualcuno del forum possa darti consigli più economici. Per l’Hotel, ci sono dei Bed And Breakfast a Brühl. La Navetta per il parco costa 3 euro (compresa di andata e ritorno) e passa ogni mezz’ora nelle fermate segnate nella mappa del paese. Nulla di impossibile! Quando pensavi di andarci?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#356112 Phantasialand al livello logistico non è un problema. Ci si muove tranquillamente con i mezzi pubblici. Puoi alloggiaredove vuoi a Colonia e poi prendere tram + navetta del parco. E' a pagamento, ma comoda ed affidabile.

Non so quando vai, ma valuta gli hotel del parco. Spesso c'è il pacchetto hotel + ingressi.
Messaggio Da lore1991
matt1 ha scritto:Ciao ragazzi ho trovato un volo ar a 1€ e ci sto facendo un pensierino...
Come funzionano i trasporti? Qualche posto strategico (ed economico) dove dormire? I biglietti sono a 47€ per due giorni o c'è di meglio?

Ma l'offerta a 1€ a/r l'hai trovata sul sito di Ryanair o su ester i tipo edreams, expedia o altro? :)
Messaggio Da Stonem
#356120 Beh un euro non ci sarebbe nemmeno da pensarci
Comunque tutto molto easy, treno dall aeroporto fino a colonia centro, poi fai il cambio e prendi il treno per Bruhl. (Con tutti i cambi ci metti poco tempo. Un’oretta scarsa) e poi navetta per Phantasialand. Noi conta che facciamo spesso a/r in giornata e torniamo a Milano la sera per quanto è semplice andarci..
Messaggio Da SimGy
matt1 ha scritto:I biglietti sono a 47€ per due giorni o c'è di meglio?

Ho trovato questo sito ma non so se è affidabile...qualcuno lo ha mai usato?
Messaggio Da matt1
#356151 Deve esserci stato qualche problema con tapatalk dato che mi ha mandato una mail con solo un messaggio e invece ce n'erano parecchi

lore1991 ha scritto:
matt1 ha scritto:Ciao ragazzi ho trovato un volo ar a 1€ e ci sto facendo un pensierino...

Ma l'offerta a 1€ a/r l'hai trovata sul sito di Ryanair o su ester i tipo edreams, expedia o altro? :)

Il volo era a 31€ su volagratis ma ho dei buoni da 30€ di vodafone happy quindi :wink:
Purtroppo in quella data è salito sui 50 ma sicuramente andando avanti con le date ne troverò altre a 31€

Stonem ha scritto:Beh un euro non ci sarebbe nemmeno da pensarci
Comunque tutto molto easy, treno dall aeroporto fino a colonia centro, poi fai il cambio e prendi il treno per Bruhl. (Con tutti i cambi ci metti poco tempo. Un’oretta scarsa) e poi navetta per Phantasialand. Noi conta che facciamo spesso a/r in giornata e torniamo a Milano la sera per quanto è semplice andarci..

Beh io partirei da venezia/treviso e da quanto ho visto ryanair non fa voli in giornata per colonia :cry:
Messaggio Da MagicAngel94
#356190 Ho visto un video su facebook.
Hanno tagliato un pezzetto di fabbricato Main Street vicino ad un bar, e ci hanno costruito un portale metallico come ingresso a Fly
Messaggio Da peppe2994
#356193 Più che a Fly è probabile sia un accesso all'intera area.
Immagine

Immagine

Idea ottima quella del doppio collegamento da entrambi i lati del parco.

Per il resto, posizionamento antenna cellulare a regola d'arte:
Immagine

Immagine

....e massicce implementazioni nell'area africana con tanto nuovo theming <3
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine