Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hayrutz
#356198 Phantasialand ora come ora è sotto ai riflettori dei vari appassionati, peccato che tra i molti commenti ci siano parecchi americani che odiano il fatto che ci sia tanto theming e poco arrosto. Per l’appunto, Taron è stato definito un coaster solo bello da vedere, elogiando al suo posto Kingda Ka.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#356200 Lo so, hai ragione. Però mi sono un po’ girati nel leggere certe cose.

Messaggio Da Hayrutz
#356202 È esattamente ciò che è successo. Ok che saranno stati pochi, però ci sono andati pesanti. Beata ignoranza

Messaggio Da lore1991
#356207 È evidente che a parlare sono persone che non ci sono mai state. Visto solo da video di youtube magari può apparire un parco con attrazioni nella media, ma poi quando lo si visita cambia tutto (lo stesso Taron non rende per niente in video)! Però si saranno gli stessi che poi pensano che Cedar Point e Millennium Force siano le cose più belle esistenti al mondo.
Messaggio Da Hayrutz
#356208 Parlano dello stesso Millennium che percorre un camelback in 8 minuti? Comunque niente da fare, Phantasialand ha qualcosa in più.

Messaggio Da Hayrutz
#356210 Immagine

Questo c’era prima? Lo hanno messo tra le novità dei vari theming :/

Messaggio Da Stonem
#356211 IN realtà anche io pensavo che Taron fosse solo theming e come emozioni molto scarso , dai video così sembra. Poi in persona é molto divertente
Messaggio Da peppe2994
Hayrutz ha scritto:Questo c’era prima? Lo hanno messo tra le novità dei vari theming :/

C'era, c'era. Comunque il problema è dentro. I tetti dei capannoni, sono semplici coperture di ferro non tematizzate. Anche i pali di sostegno non sono tematizzati.
Questa situazione si trascina da sempre ed è in netta controtendenza con tutto il resto del parco, ma anche con l'attrazione stessa, perché le parti outdoor sono curatissime, vedi appunto l'ingresso del capannone o la parte finale del coaster.

E' rimasta l'unica attrazione importante in questo stato. Tra l'altro è un mine train eccezionale, quindi dispiace ancora di più.
Messaggio Da Hayrutz
#356213 Parliamo di Phantasialand però. Secondo me pian piano rimetteranno tutto a posto

Messaggio Da Neno
peppe2994 ha scritto:Immagine

Idea ottima quella del doppio collegamento da entrambi i lati del parco.

non mi piace per nulla il varco nella main street, va a spezzare una continuità tematica azzeccata, per lo più con un artefatto che spezza la linea degli edifici imponendosi in maniera netta, tuttavia pero sistemeranno in seguito.
Io personalmente avrei fatto l'ingresso all'area di fianco maus au chocolat, in modo che dalla piazza principale è possibile accedere a tutte le aree tematiche attigue (modello disneyland)
Messaggio Da Hayrutz
#356609 Ebbene, dopo il rientro di altri 3 giorni al parco con amici babbani...si può dire che Phantasialand abbia conquistato tutti. Uno dei miei amici lo ha definito un parco “perfetto, dove ogni singola cosa è al suo posto, dal theming alle musiche alle attrazioni”. Sono veramente entusiasta che questo parco pian piano si stia facendo riconoscere. Abbiamo incontrato ben 6 gruppi di italiani. Non sarà molto, ma per me è già tanto. Punto in più, questo giro ho trovato Chiapas aperto finalmente, e che dire? È stato amore. Per me l’attrazione migliore del parco ed una delle migliori flume rides al mondo!
Messaggio Da peppe2994
#357289 Piccola parentesi. Ricordiamo tutti le questioni sulle foto a Gardaland. E' in buona compagnia.

Phantasialand ci sta andando giù pesante. I gestori del sito Freizeitpark check, molto famoso in Germania, sono stati intimati dal parco di togliere le foto del cantiere della nuova area. Per intenderci quelle scattate dalla strada.
Sono arrivati al punto di bloccare per un mese tutte le discussioni su Phantasialand.

Ovviamente non sono gli unici. Il parco vigila su Instagram per far sparire ogni foto.

Insomma, rigidità assoluta che in confronto Gardaland è stato gentile.