Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
#357627 Io di solito vedo da questo sito! Mi sembra ora ci sia solo l'offerta di entrare per due giorni al prezzo di un biglietto, però prova a guardare meglio anche perchè non ho avuto tempo di controllare bene la pagina. Il sito è in tedesco, quindi basta cliccare la traduzione automatica per trovarlo in inglese :)
https://www.mydealz.de/angebote/phantasialand-de
Messaggio Da Neno
#357641 Segnalo che sono stai inseriti (finalmente) i tempi di attesa sul sito ufficiale (per ora non proprio aggiornatissimi)

sono consultabili anche da qui:
https://www.looopings.nl/wachten/phantasialand
https://queue-times.com/it/parks/56/queue_times (offre anche una fantastica vista su mappa)
Messaggio Da Maite-nageur
#357731 Un incendio scoppiò nella notte dI domenica a lunedì. L'incendio è iniziato nella sala di controllo di Chiapas, situato nell'area tematica messicana. I vigili del fuoco sono intervenuti verso le 5.00 del mattino, ma grazie al sisteme sprinkler (estintori a polvere), il fuoco è stato rapidamente estinto. Il danno non è stato grande, è stato riferito che solo un convertitore di frequenza elettronico è stato rotto. I dipendenti del parco sono stati in grado di sostituire quella parte prima dell'orario di apertura del parco. L'attrazione è stata ora riaperta. La causa dell'incendio non è stata rivelata.
Messaggio Da blanc
#357732 Ma in germania ricerche sul theming ignifugo?
Messaggio Da MrFacipieri
#357735 Ma gli incendi in generale?
Ho sentito che è andato il fuoco anche il tetto di escape from Pompei a Bush gardens williamsburg
Messaggio Da peppe2994
#358049 Quest'anno vado nel periodo invernale un paio di giorni. Speravo di trovare il pacchetto negli hotel ma non solo è terminato, anche gli hotel sono pieni.
Al momento vendono i biglietti scontati, nelle mie date pagherei € 29,50 al giorno.

- Che voi sappiate esistono altri siti dove prendere i biglietti ?
- Qualche consiglio su un hotel dove stare ?
#358315 Impostazione di un decoro su un muro in stile Wüze - Il muro si trova tra l'area tematica della città di Wüze e la nuova sezione tematica di Rookburgh

Immagine

Immagine
Messaggio Da peppe2994
#358322 Stanno realizzando un portale gigante :shock:
Immagine

E' tutto un po' strano. Mi sarei aspettato un ingresso esattamente all'altezza delle scale, non così rivolto verso Wuze Town.
#358675 Nuovo hotel per Phantasia. Nella nuova area tematica Rookburgh arriva l'Hotel Charles Lindbergh (pioniere dell'aviazione americana), un complesso alberghiero a tema industriale, sara una combinazione unica" tra l'hotel e il nuovo coaster.
Le stanze - le cosiddette "sale aeronautiche" - sono progettate come un cilindro - Lo slogan è "Dormi come un aeronauta".
Gli ospiti possono aspettarsi un'avventura in hotel che scriverà le loro storie, un'interazione unica tra l'Hotel Charles Lindbergh e il Flying Launch Coaster.

Immagine

L'area steampunk verrà aperta solo nel 2020

Immagine

Immagine

Messaggio Da Il Cerio
#358676 L'area steampunk verrà aperta solo nel 2020

Mi aiuti a capire? Fanno un pacchetto unico oppure nel 2019 il coaster/Hotel e poi 2020 area circostante? In sostanza per il solo coaster dobbiamo aspettare fino al 2020?
Messaggio Da peppe2994
#358677 Beh, diciamo che già si sapeva, da quando hanno messo quel cartello che specificava esperienza giorno e notte.

Il vero scoop è che FLY non aprirà. Io pensavo realizzassero prima il coaster e poi l'hotel.
Ci godremo questa sfida. Realizzare pure un hotel il quel buco di area va ben oltre le sfide ordinarie.
Messaggio Da lore1991
#358679 Mi pare strano ci mettano ancora un anno e mezzo prima di aprire tutto quanto, soprattutto con il marketing sull'hotel che inizia già da ora.
Alla fine è un hotel quasi completamente prefabbricato, strutture del genere si tirano su in qualche mese. Certo col fatto che, se non ho capito male, verrà costruito tipo in mezzo all'area con quindi il coaster che gli sfreccia intorno diciamo che magari non si tira su proprio in due mesi, però un'altro anno e mezzo?
Mi paiono tanti 3 anni e mezzo di lavori per una novità (i primi lavori al terreno sono iniziati a fine 2016 se non erro), persino per gli standard qualitativi di Phantasialand.
E intendo tanti nel senso che mi pare strano si siano dati loro una tempistica così lunga.
Secondo me hanno ancora tempo per aprire a luglio o agosto 2019, ovvio velocizzando i lavori rispetto ad ora :lol: