Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da peppe2994
#358680 Dicevi la stessa cosa un anno fa :lol:

Comunque non è iniziata nessuna campagna marketing. hanno solo messo l'insegna.
Purtroppo non ci sono foto, ma in giro dicono che il cantiere sia esattamente vuoto come prima nella parte anteriore.

Poi, un hotel prefabbricato ? Non vedo perché debbano farlo prefabbricato. O meglio, non abbiamo elementi per dirlo.
Messaggio Da Hayrutz
#358694 Mi spiegate come diamine ci starà un Hotel? Giuro, mi sto scervellando...ok che stiamo parlando di Phantasialand, però mi pare impossibile, quanto più improbabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#358695 Ci può stare con la progettazione. Basta sedersi a tavolino e pensare in prospettiva, cosa che purtroppo molti parchi non fanno.

Un po' più concretamente, tutta l'area anteriore è vuota. A posteriori si capisce perché non l'hanno ancora toccata.
Nulla di strano, d'altronde siamo pieni di esempi. Restando nel campo degli hotel tematizzati penso subito al Castillo Alcazar, ma anche il Santa Isabel senza la piscina. Stessa area.
L'efteling hotel....
Se poi aggiungiamo anche l'attuale area discarica che può comodamente essere spostata al di la della strada ci sarebbe anche spazio per la piscina.
Messaggio Da Hayrutz
#358696 Dall’alto si notano piccoli spazi che potrebbero far parte della nuova zona, ciò però significherebbe spostare altre cose per far spazio a tutto ciò. Che il coaster sia per un 80% indoor? Tipo Taron, non è proprio indoor, però è chiaramente posto in una zona ben scavata rispetto a Klugheim. Così facendo ci sarebbe più spazio nella zona...sinceramente non so, però mi sembra tutto tanto castrato, speriamo esca un progetto veramente unico

Messaggio Da peppe2994
#358697 Castrato ? Il più lungo flying coaster al mondo castrato ? :lol:

Non so se hai seguito il cantiere, ma ci sono almeno tre piani in sotterranea. Un lavoro assurdo <3
Sì, c'è dell'indoor, ma non tanto.

Qui c'è solo da prendere un bel pacco di pop corn e godersi lo spettacolo, se solo rilasciassero le foto :evil:
Messaggio Da Hayrutz
#358698 Castrato nel senso di spazio xD che sia un progetto spettacolare già si sa! Vedremo, nel frattempo, amiamo Phantasialand

Messaggio Da peppe2994
#358699 Il parco al centro della polemica.
Charles Lindbergh era un sostenitore dell'ideologia nazista.

Piovono critiche a tempesta in Germania. Chissà come finirà questa storia.
Messaggio Da blanc
#358700 Ma uno ci prova a non far sempre le stesse battute basate su stupidi stereotipi, e poi...
Messaggio Da Maite-nageur
#358776 Grandi cambiamenti di prospettiva sul lato della zona cinese.
Il dark ride "Geister Rikscha" avrebbe i giorni contati ? almeno in questo aspetto.
In ogni caso aree da seguire nei prossimi mesi grandi cambiamenti in vista
Messaggio Da Hermy
#358791 Non vedo l'ora di provare il nuovo hotel <3
#359301 - Talocan chiuso per un mese, attrazione è fermo da l'inizio del mese - problemo tecnico ad un motore ?
- Temple of the Night Hawk riceve la VR - riapertura inizio estate
Ultima modifica di Maite-nageur il mar apr 09, 2019 8:43 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Artea
#359302 Interessante la vr su Temple, secondo me si presta bene.
Messaggio Da SimGy
#359303 Speriamo non sia un modo per posticipare ancora la demolizione di quel coaster + Hollywood Tour.
#360800 Il parco comunica sulla nuova area tramite un piccolo giornale, come notato dal sito olandese Looopings.nl

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine