- lun nov 25, 2019 1:07 pm
Ah, alla buon'ora. Quindi almeno sappiamo che quest'anno aprirà.
Al parco gira anche un giornale, con delle descrizioni molto interessanti. Si parla di hotel da 106 camere con il proprio bar e ristorante su due piani ad uso esclusivo, una paninoteca ed un negozio di cioccolato e caramelle.
Il video non aggiunge molto, se non l'ulteriore conferma della qualità realizzativa
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven dic 20, 2019 7:55 pm
- mer dic 16, 2020 8:58 pm
Aumento del prezzo base d'ingresso per un adulto: € 54,50
Un biglietto per bambini dai 4 agli 11 anni avrà un costo di 44,50
La nuova stagione inizia sabato 27 marzo.
Un biglietto per bambini dai 4 agli 11 anni avrà un costo di 44,50
La nuova stagione inizia sabato 27 marzo.
- mer set 08, 2021 1:22 am
Taron ha finalmente un suo clone, ovviamente il theming è tutt'altra cosa!
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- dom set 12, 2021 10:52 pm
Ho visitato questa settimana phantasialand e ho notato che Hollywood tour é chiusa. Sapete cosa stia succedendo all'interno? Sul sito di phantasialand (solo in tedesco) la segnano come in manutenzione, ma se stai facendo manutenzione non la chiudi come potete vedere in foto.
Inoltre su siti tedeschi dicono che era già in manutenzione in quel modo a giugno 2020.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Inoltre su siti tedeschi dicono che era già in manutenzione in quel modo a giugno 2020.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Amo phantasialand.
Vorrei visitare gli Universal studios di orlando.
Vorrei visitare gli Universal studios di orlando.
- ven set 24, 2021 7:10 pm
Pandolf ha scritto:Taron ha finalmente un suo clone, ovviamente il theming è tutt'altra cosa!Anche la velocità comunque, peccato
- gio dic 16, 2021 11:41 am
Il governo del Nord Reno-Westfalia approva la vendita dello spazio per l'ampliamento di Phantasialand, un piccolo passo per un tanto atteso ampliamento del parco divertimenti - La delibera del 14 dicembre 2021 prevede la vendita a Phantasialand di complessivi 141.694 mq di fronte all'ingresso principale del parco - tra l'autostrada A553 e la strada statale L194. In cambio, lo stato del Nord Reno-Westfalia riceverà un'area forestale con una superficie di 38,82 ettari. Tuttavia, non è ancora chiaro se alla fine il parco divertimenti potrà espandersi, l'entrata in vigore di un piano di sviluppo deve essere stabilita dalla città di Brühl. Non c'è, pero, alcuna prospettiva che Phantasialand si espanda nel fondo del parco, almeno per i prossimi anni : nel febbraio 2021 è stato annunciato che la nuova alleanza di maggioranza rosso/verde non avrebbe accettato di nuovo i piani di espansione di Phantasialand. Lo sfondo è la conservazione di un orto familiare e la protezione della natura circostante.
- gio dic 16, 2021 10:03 pm
È possibile avere una mappa dei terreni acquistati?
- ven dic 17, 2021 2:01 pm
MrFacipieri ha scritto:È possibile avere una mappa dei terreni acquistati?
- lun dic 27, 2021 5:48 am
Maite-nageur ha scritto:Il governo del Nord Reno-Westfalia approva la vendita dello spazio per l'ampliamento di Phantasialand, un piccolo passo per un tanto atteso ampliamento del parco divertimenti - La delibera del 14 dicembre 2021 prevede la vendita a Phantasialand di complessivi 141.694 mq di fronte all'ingresso principale del parco - tra l'autostrada A553 e la strada statale L194. In cambio, lo stato del Nord Reno-Westfalia riceverà un'area forestale con una superficie di 38,82 ettari. Tuttavia, non è ancora chiaro se alla fine il parco divertimenti potrà espandersi, l'entrata in vigore di un piano di sviluppo deve essere stabilita dalla città di Brühl. Non c'è, pero, alcuna prospettiva che Phantasialand si espanda nel fondo del parco, almeno per i prossimi anni : nel febbraio 2021 è stato annunciato che la nuova alleanza di maggioranza rosso/verde non avrebbe accettato di nuovo i piani di espansione di Phantasialand. Lo sfondo è la conservazione di un orto familiare e la protezione della natura circostante.Io mi chiedo sempre da dove questi si riforniscano. Devono usare della roba davvero tagliata male.
- sab apr 09, 2022 8:53 pm
Si vocifera di una nuova espansione di Phantasialand - probabilmente da un'estensione coperta (problema del vicinato - fattore di rumore). L'area in questione include Crazy Bats (ex "Space Center" ed ex "Temple of the Night Hawk" - coaster indoor della Vekoma inaugurato nel 1988) e Hollywood Tower (dark ride della ditta Intamin risalente al 1990 - chiuso dall'estate 2020)