Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#360809 Ah, alla buon'ora. Quindi almeno sappiamo che quest'anno aprirà.
Al parco gira anche un giornale, con delle descrizioni molto interessanti. Si parla di hotel da 106 camere con il proprio bar e ristorante su due piani ad uso esclusivo, una paninoteca ed un negozio di cioccolato e caramelle.

Il video non aggiunge molto, se non l'ulteriore conferma della qualità realizzativa <3
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#360854 Mmmmm similissimo a Kronasar
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#361652 Aumento del prezzo base d'ingresso per un adulto: € 54,50
Un biglietto per bambini dai 4 agli 11 anni avrà un costo di 44,50
La nuova stagione inizia sabato 27 marzo.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361875 Taron ha finalmente un suo clone, ovviamente il theming è tutt'altra cosa!
Avatar utente
Messaggio Da thekik
#361876 Ho visitato questa settimana phantasialand e ho notato che Hollywood tour é chiusa. Sapete cosa stia succedendo all'interno? Sul sito di phantasialand (solo in tedesco) la segnano come in manutenzione, ma se stai facendo manutenzione non la chiudi come potete vedere in foto.
Inoltre su siti tedeschi dicono che era già in manutenzione in quel modo a giugno 2020.Immagine

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Messaggio Da WC90
#361878
Pandolf ha scritto:Taron ha finalmente un suo clone, ovviamente il theming è tutt'altra cosa!
Anche la velocità comunque, peccato
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#362038 Il governo del Nord Reno-Westfalia approva la vendita dello spazio per l'ampliamento di Phantasialand, un piccolo passo per un tanto atteso ampliamento del parco divertimenti - La delibera del 14 dicembre 2021 prevede la vendita a Phantasialand di complessivi 141.694 mq di fronte all'ingresso principale del parco - tra l'autostrada A553 e la strada statale L194. In cambio, lo stato del Nord Reno-Westfalia riceverà un'area forestale con una superficie di 38,82 ettari. Tuttavia, non è ancora chiaro se alla fine il parco divertimenti potrà espandersi, l'entrata in vigore di un piano di sviluppo deve essere stabilita dalla città di Brühl. Non c'è, pero, alcuna prospettiva che Phantasialand si espanda nel fondo del parco, almeno per i prossimi anni : nel febbraio 2021 è stato annunciato che la nuova alleanza di maggioranza rosso/verde non avrebbe accettato di nuovo i piani di espansione di Phantasialand. Lo sfondo è la conservazione di un orto familiare e la protezione della natura circostante.
Messaggio Da WC90
#362049
Maite-nageur ha scritto:Il governo del Nord Reno-Westfalia approva la vendita dello spazio per l'ampliamento di Phantasialand, un piccolo passo per un tanto atteso ampliamento del parco divertimenti - La delibera del 14 dicembre 2021 prevede la vendita a Phantasialand di complessivi 141.694 mq di fronte all'ingresso principale del parco - tra l'autostrada A553 e la strada statale L194. In cambio, lo stato del Nord Reno-Westfalia riceverà un'area forestale con una superficie di 38,82 ettari. Tuttavia, non è ancora chiaro se alla fine il parco divertimenti potrà espandersi, l'entrata in vigore di un piano di sviluppo deve essere stabilita dalla città di Brühl. Non c'è, pero, alcuna prospettiva che Phantasialand si espanda nel fondo del parco, almeno per i prossimi anni : nel febbraio 2021 è stato annunciato che la nuova alleanza di maggioranza rosso/verde non avrebbe accettato di nuovo i piani di espansione di Phantasialand. Lo sfondo è la conservazione di un orto familiare e la protezione della natura circostante.
Io mi chiedo sempre da dove questi si riforniscano. Devono usare della roba davvero tagliata male.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#362105 Si vocifera di una nuova espansione di Phantasialand - probabilmente da un'estensione coperta (problema del vicinato - fattore di rumore). L'area in questione include Crazy Bats (ex "Space Center" ed ex "Temple of the Night Hawk" - coaster indoor della Vekoma inaugurato nel 1988) e Hollywood Tower (dark ride della ditta Intamin risalente al 1990 - chiuso dall'estate 2020)