Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da dodo1
#190360 @Phantom: fidati che quelle di phantasialand sono veramente insulse e spesso con animatroni nn funzionanti..quelle di efteling anche se relativamente retrò non danno quel senso di abbandono che solitamente si respira in dark ride come qll di phantasialand o Gardaland (giusto x citarla) ;)
Messaggio Da lussuria
#190368 Riguardo lo spinning...!!!! Penso che crush coaster non abbia eguali...!!! Poi sonoo solo gusti...!!! :-)
Messaggio Da Hermy
#190377 Per favore shell puoi ridimensionare le foto e poi caricarle. Perchè è vero che il forum le ridimensiona ma le tue sono enormi e almeno a me quando apro la discussione ci mette 5 minuti per sistemare il thread. Grazie.

@Phantom, efteling forse è retrò in altro, ma nelle dark ride proprio no... Fata Morgana è una delle migliori d'europa... e per rincarare la dose, nonostante sia una cosa leggermente diversa, potrei affermare che supera decisamente sia ET e The Cat in The Hat (lunghissimo e noiosetto).
Messaggio Da Maite-nageur
phantom revenge ha scritto:
Maite-nageur ha scritto:La sola cosa che si può rimproverare a Phantasialand è la qualità dei dark rides che sono troppo superati dagli anni, alcune scene mi fanno realmente ridere

Io detto molto sinceramente non concepisco come si possa affermare una cosa simile e allo stesso tempo essere Fan di Eftaling e le sue dark ride... :?

Non so se hai già visitato Phantasialand, ma non oso immaginarmi la tua qualificazione dei dark rides del parco tedesco… perché in materia di carta masticato, cè il must del must... :D :shock: ma questo fa parto della storia ed un giorno scomparirà… :wink:
Messaggio Da curioso
#190398 come é bello phanatasialand, io voglio andare a vederlo come é ,speriamo che pero' non ci può deludere :wink:
Messaggio Da shell
#190399 Non so come sia lo spinning di disney,come tracciato è migliore??Veramente è più divertente e particolare di winja's??Non ho mai letto molto bene del tracciato ma solo del tema!!
Curioso@: Te lo consiglio,non può deluderti!!
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Frodo
#190401 per ora nessuno degli spinning Maurer che ho provato batte i winjas :)...tarantula, sonic e crush stanno tutti dietro. forse giusto tarantula se la batte come intensità. Se parliamo di tematizzazione allora è diverso, crush è bello, ma io preferisco l'ambientazione dei winjas ;)
Messaggio Da Kaos
shell ha scritto:Immagine

uhauhauh che ghigna!! :mrgreen:

Avevo letto, non mi ricordo dove e quando, che Black Mamba non era molto intenso come tracciato. Se è ai livelli di Nemesis (o di più..) è una storia fighissima...motivo in più per andare a fare una visita al parco...che già mi attraeva comunque.
Messaggio Da shell
#190431 :P :P

Hai letto male,credimi non è assolutamente vero..L'intensità è simile a Nemesis,ma per me Black Mamba è un pelino superiore sarà per quel pazzesco 0 g!!Ovviamente senza considerare il tema in cui è collocato!! :D
Messaggio Da Kaos
#190433 A proposito shell, ma com'era il tempo? no perchè al tg ho visto che c'è stato il disastro da quelle parti....parlavano di Colonia...ho visto proprio di sfuggita ma mi pare di aver capito che l'acqua ha fatto parecchi danni...
Messaggio Da dodo1
Frodo ha scritto:forse giusto tarantula se la batte come intensità.

quotando Frodo, sono d'accordo con lui.
Forse l'unico spinning che lo batte per lunghezza e intensità (forse senza il forse :D) è tarantula.
In linea generale Tarantula, Fear&Force e Crush'n'Coaster rimangono i migliori da me provati.
F&F però ha una tematizzazione bellissima..in un contesto strambo che non saprei se considerarlo fiabesco, per quanto è futuristico :mrgreen:
Messaggio Da shell
Kaos ha scritto:A proposito shell, ma com'era il tempo? no perchè al tg ho visto che c'è stato il disastro da quelle parti....parlavano di Colonia...ho visto proprio di sfuggita ma mi pare di aver capito che l'acqua ha fatto parecchi danni...

Ho trovato una splendida giornata di sole con un pò di vento al mattino..La temperatura era sicuramente più alta rispetto all'italia,soddisfatto anche su questo punto!!Guardando il meteo nei giorni precedenti vedevo che solo il sabato che poi sarei andato io faceva bello,i giorni prima e dopo sempre pioggia!! LA sett prima invece un gelo della madonna,guardavo più volte al giorno vari siti tedeschi per vedere la situazione al parco, Colorado e Black mamba erano sempre chiusi poi a inizio settimana gli hanno aperti :D Al parco comunque c'era molto ghiaccio e neve!!
Messaggio Da Maite-nageur
#205900 Vi spiego: il paterno (Diego per chi lo hanno incontrato ad Efteling) doveva raggiungere il gruppo per l'operazione “One Shot„ a Pantasialand. Io, alla partenza, non potevo andare per avere programmato i 20 km di Bruxelles che hanno luogo questo fine settimana (una scommessa stupida con amici del lavoro). Ma ecco che mio padre si ammali e costretto al letto non può recarsi in Germania (aveva voluto ottenere (via una vecchia relazione al parco) la possibilità di percorrere (a piedi) in anteprima il nuovo dark ride Maus und Chocolade che è attualmente in prova. Bene, mi dico: perché sprecare lo lasciate passare e come non avevo realmente voglia di percorrere questi 20 maledetti km, altrettanto farlo in un parco d'attrazione… ma ecco ho male compreso la data dell'operazione ONE SHOT e sono partito sabato per Phantasialand come un idiota… ehi sì, ho fatto questi 20 km in tutti i sensi nel parco sperando di incrociare la comitiva… avrebbero potuto passare la notte per il fatto che la visita era 29! Quando si è idiota si resta idiota, non avevondo compreso le spiagazione del paterno… bah, non ho perso il mio tempo perché ho realizzato una nuova galleria di fotografie di cui ecco qualche primi pezzi… altri piu tardi

Immagine
Madhouse Vekoma Feng Ju chiusa (non cè solo RML :wink: )

Immagine
Spionagio cinese ?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Mistery Castle free fall

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il lun mag 30, 2011 10:43 pm, modificato 4 volte in totale.