- lun mag 30, 2011 2:04 am
Madonna, appena tornati e io già voglio riandare!! Veramente un bellissimo parco!! Credo rientri facilmente nella mia top 3 dei più belli in Europa.. Tematizzazione bellissima in praticamente ogni punto (escludendo la parte proprio in fondo dove c'è l'inutile Wakobato) ed attrazioni uniche che sono una più bella dell'altra *__* Ma passiamo a qualche commento sulle attrazioni va
Black Mamba: Bellissimo, nonostante sia qualche tacca inferiore a Nemesis come intensità, è talmente incastrato bene e così ben tematizzato che riesce a compensare quasi tutto il gap.. Bellissima la vista in prima fila.. 0G infinito (soprattutto in ultima a sinistra.. Percorso che non ti lascia respirare un attimo... Fenomenale.. Secondo subito dietro a Nemesis per quanto riguarda i miei inverted preferiti
Colorado Adventure: Wow!! Sinceramente non mi aspettavo nulla, anche perchè non conoscevo minimamente il percorso, e devo dire che mi ha sopreso tantissimo!! Veramente tanto divertente, e in alcuni punti anche bello violento (alcune curve sono a 90°, altrochè!)
Mistery Castle: Beh, che dire.. Mi sono innamorato di questa torre, non volevo scendere più.. Non è molto intensa ma è troppo troppo troppo bella.. Subito dietro la Tower of Terror come migliore torre provata!!
River Quest: E' da pazzi!!!! Sbaraglia tutta la concorrenza e si colloca al primissimo posto per quanto riguarda i river rapids, battendo pure Grizzly River Run di Disney.. Che lavate mamma mia!!
Talocan: Sarò monotono, ma bellissimo pure lui.. Giro particolarmente intenso ma non fastidioso, colonna sonora e tema da urlo.. Migliore della tipologia anche lui!
Winjas: Pure loro, una più bella dell'altra.. Alla pari di Tarantula, che per ora consideravo inarrivabile.. Tra le due preferisco Fear per il tracciato e Force per la sorpresa, ma comunque voto altissimo per entrambe
Temple of the night hawk: pensavo peggio sinceramente.. Mi ha ricordato molto space mountain di disneyland california, anche se quello tirava un po' di più
dark ride miniera e hollywood: bah, una più brutta dell'altra
Spero di non aver dimenticato nulla di importante.. Wakobato sembrava talmente inutile che non l'ho fatto (ma credo nessuno)..
Comunque parco fantastico, già mi manca!! E' sorprendente come siano riusciti ad incastrare attrazioni da tutte le parti e in spazi tutto sommato piccoli.. Ovunque ti giri ce n'è una!!