Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
#315100 Progetto per l'attrazione delle "tazze"...uno vero palazzo di vetro...
Il parco rinnovera completamente la classiche ma simplice attrazione delle tazze in un vero castello per principessa

Immagine
prima

Immagine
dopo

Immagine

Immagine
Messaggio Da Artea
#315107 Cacchio questo si che é valorizzare una flat ride. Chissà magari a gardaland prima o poi decidono di ricollocare le tazze in un area più consona
Messaggio Da Dream
MagicAngel94 ha scritto:wow!! bello, mi ricorda un pò mystic manor e disneyland paris

Ma magari a Parigi avessimo Mystic Manor ehehe :lol: :roll:

Comunque sia questo parco sta riqualificandosi in un modo favoloso, le tematizzazioni sono veramente di alta qualità e molto immersive :o
#316736 Tutto indica che Plopsaland nel 2016 aprirà una spettacolare woodcoaster.
Plopsa sta ancora negoziando con due produttori. Su la rinomata azienda americana Grande Coasters International (GCI) si dice che sia la più probabile. GCI è stato in precedenza responsabile di Troy (Toverland - 2007), Giorgio e il drago (Efteling - 2010) e Wodan in Europa-Park (2012).
Il direttore di Plopsa - Steve Van den Kerkhof - ha detto la scorsa estate che un coaster in legno era in cima alla sua lista dei desideri. Notizie inizio 2015

Immagine
Messaggio Da Hermy
#316742 Io lo dico da secoli che voglio andare a Plopsa e tutti mi prendono in giro... Se fanno un GCI finalmente vi riesco a trascinare? XD

Che poi capiamoci, un parco trash puccioso con i coaster che più adoro in Europa... Cioè LOVE LOVE LOVE
Messaggio Da RonWeasley
#316791 Io ti seguo anche senza!!!
Hermy ha scritto:Io lo dico da secoli che voglio andare a Plopsa e tutti mi prendono in giro... Se fanno un GCI finalmente vi riesco a trascinare? XD

Che poi capiamoci, un parco trash puccioso con i coaster che più adoro in Europa... Cioè LOVE LOVE LOVE

Per il momento, hanno aperto il parco acquatico "Plopsaqua"

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Stonem
#322406 Infatti, anche perchè nel 2016 aprirà anche la Water Ride a Walibi Belgium (quella con le due torri verticali da 40 metri)
Messaggio Da Lucantropo
#322410 Alla fine le Expe 2015 salteranno tutte perché varrà la pena andarci nel 2016, ovunque sia ! :lol: :lol: