Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da dodo1
#331826 Non sei l'unica. :D il parco è stato veramente una bella scoperta, complice della bassa affluenza.
Dobbiamo però smetterla di andare in olanda/paesi bassi col freddo XD
E la prossima volta PLOPSAQUA!
Messaggio Da Shyamanuel
dodo1 ha scritto:E la prossima volta PLOPSAQUA!

Quoto :P
Anche io son rimasto piacevolmente sorpreso dal parco (tranne l'acqua verde sollevata da SuperSplash xD).
Menzione speciale ai cigni pedalò che sprigionano il lato demente che si cela in ognuno di noi xD
Messaggio Da Maite-nageur
dodo1 ha scritto:Non sei l'unica. :D il parco è stato veramente una bella scoperta, complice della bassa affluenza.
Dobbiamo però smetterla di andare in olanda/paesi bassi col freddo XD
E la prossima volta PLOPSAQUA!

Da noi cè sempre il rischio anche d'estate... :mrgreen: ma no scerzo
E avete ancore da scoprire Bellewaerde o Bobbejaanland, quest'ultimo ha 7 crediti da fare (il primo Eurofighter sul mercato e uno unico e strano Vekoma (Revolution) con il più lungo treno per coaster esistenti nel mondo e troverete una delle più massive Giant Frisbee (Sledge Hammer) fratello gemello MaxAir a Cedar.
Vedo bene una associazione con la visita imperativa a Phantasialand, distanti di 170km l'uno da l'altro
#332098 Il lavoro è relativamente ben avanzata per il castello delle princepesse (le tazze), non era cosi durante la nostra visita lo scorso ottobre con theParks

Immagine
Messaggio Da Hermy
#332104 E' vero sembrava ancora lontano dall'essere ultimato o così scenografico :D
Messaggio Da dodo1
#332111 Veramente suggestivo. Mi piace veramente tanto l'impatto che ha sul laghetto!
Messaggio Da AlexF90
dodo1 ha scritto:Veramente suggestivo. Mi piace veramente tanto l'impatto che ha sul laghetto!

Soprattutto ci si può passare vicinissimo con i nostri amati cigni pedalò :)
Messaggio Da Shyamanuel
AlexF90 ha scritto: Soprattutto ci si può passare vicinissimo con i nostri amati cigni pedalò :)

E' la primissima cosa che ho pensato anche io :D
Viva i cigni pedalò, ma alla prossima io e te Alex stiamo svaccati dietro XDDDD
Messaggio Da Lucantropo
#332163 In effetti sono stato colpito dalla cura e costanza del theming di questo parco.

Tutto in stile molto "cartoon", ma nulla è stato lasciato al caso.
Messaggio Da Ago
#332435 che strana l'apertura di qualcosa di nuovo in un parco a novembre!
proprio bello comunque!
Ago ha scritto:che strana l'apertura di qualcosa di nuovo in un parco a novembre!
proprio bello comunque!

Infatti l'apertura della attrazione era prevista per luglio