Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lelerossi
#360617 Non esiste ancora una data ufficiale per l'apertura (e sinceramente dubito esisterà mai) ma comunque un utente su twitter ha postato questa foto in cui si vedono degli operai dipingere l'ingresso due giorni fa.
Io boh, sono talmente estenuato dal pressappochismo con cui viene realizzata ogni cosa, OGNI SANTISSIMA COSA in sta città che veramente non ho più nemmeno la forza di commentare.

Immagine
Messaggio Da lelerossi
#360742 Come riportato da un utente su skyscrapercity.com i lavori vanno avanti, sembra che quindi il progetto non sia abbandonato (come invece ad essere onesto mi aspettavo che fosse).
Fatto sta che negli anni siamo passati da questo:

Immagine

A questo:

Immagine

Veramente, non voglio nemmeno pensare a cosa abbiano combinato all'interno, se le premesse sono queste.

P.S.
Anche se la bruttezza di quel render, che sembra fatto con TheSims2, già avrebbe dovuto farci sospettare qualcosa.
Messaggio Da lelerossi
#360775 Comunque credo che ormai ad aprire aprirà; quella zona in pratica è l'unica zona di Roma in cui c'è un minimo di fermento "innovatore": hanno inaugurato un centro congressi gigantesco a pochi metri che macina eventi su eventi, stanno lavorando ad un hotel di lusso di fianco al centro congressi e sono iniziati i lavori per un complesso direzionale dall'altra parte della strada.
Il Sea Life di per sé da come si legge in giro è praticamente concluso ed in attesa di essere inaugurato, ma hanno dovuto riorganizzare totalmente l'area commerciale (non di competenza del Sea Life) immagino espandendola. Un mini centro commerciale in quel posto (magari per lo più orientato alla ristorazione) è diventata un'occasione di investimento troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.
Diciamo che per lo meno se prima sembrava una causa persa ora mi sento di avere un filo di ottimismo, ecco.