Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#328419 Sul bus mi pare di ricordare ;)
Messaggio Da Kaos
#328557 Non so se a te interessano gli spettacoli Dome, ma in caso non te ne fregasse nulla di vedere delfini orche ecc si può fare benissimo mezza giornata al SeaWorld. Le attrazioni sono davvero pochissime e i coaster sono solo 2.
Io per ottimizzare avevo fatto così e l'altra mezza giornata ho visitato wet n wild.
Messaggio Da dome_il_blasco
#328643 si ho visto che le attrazioni si contano in una mano . Ma una volta lì mi piacerebbe guardarmi tutti gli spettacoli :D il wet n wild non lo visiterò , ma opterò per aquatica,in un giorno a parte però :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#328655 Quando sono andato io abbiamo fatto tranquillamente una giornata anche perché Manta ha aperto dopo mezzogiorno e abbiamo visto lo spettacolo principale con le Orche.

Per i parchi acquatici noi avevamo fatto Acquatica alla mattina e Wet 'n Wild al pomeriggio. Secondo me con i nuovi scivoli Acquatica merita anche una giornata intera!
Messaggio Da Pandolf
#358151 Rispolvero questo topic, scrivendo che il coaster B&M Kraken da questo mese ( Settembre ) ritornerà ad essere in versione originale, ovvero senza il visore, perché il tempo di dispatch tra un treno e un altro è ovviamente molto più tardi rispetto a prima e anche per la cattiva recensione da parte dei guest.

Fonte: http://screamscape.com/html/seaworld_florida.htm#General
Messaggio Da blanc
#358152 Peccato(?), il filmato era tra i più belli mai realizzati per un rollercoaster, però capisco i problemi con la portata oraria. Kraken sembra un buon coaster così com'è
Messaggio Da Neno
#358186 Ad agosto già non andava più il VR.
Curioso che (solo su questo coaster nel parco), due file (tipo la 4a e la 6a, vado a memoria) erano dedicate agli express, per cui non ti facevano accedere in stazione (che è a libero accesso e non regolamenata da tornello/addetto smistatore)
Messaggio Da peppe2994
#358260 Ha aperto:

E mi sembra un grande salto di qualità per il parco. Rispetto alla maggior parte dei river rapids qui ci sono rapide serie e la discesa più alta del mondo.
Quando cresceranno gli alberi ovviamente sarà tutto ancora più bello.

Da ricordare che il prossimo anno aprirà Sesame Street, una nuova area tematizzata per bambini, e nel 2020 un nuovo coaster familiare.
In più hanno investito molto anche su Ray Rush ad Aquatica.
Tutti i parchi tra Orlando e Tampa si stanno rinnovando, e non poco.