Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Samuele
#223503 SeaWorld ha appena fatto un annuncio assolutamente incredibile!:

- Nel 2012, un nuovo teatro a 360 gradi, chiamato "TurtleTrek" aprira' al posto dell'ormai obsoleto Manatee Rescue, e l'esperienza sara' unica al mondo. In addizione al nuovo spettacolo, ci saranno di nuovo i manatee, insieme alle tartarughe nel ritematizzato padiglione della Florida;

- Sempre nel 2012, aprira' a Discovery Cove una fantastica area che include una baia ad acqua dolce dove si potra' nuotare con pesci e addirittura con le lontre!!

- Nel 2013 aprira' la novita' piu' imponente: ANTARCTICA - EMPIRE OF THE PENGUIN. Esso includera' un'intera area tematizzata al chiuso con pinguini tutti intorno ai visitatori, includendo ristoranti, negozi, mostre dei pinguini... e una dark ride unica al mondo. Nessun altro dettaglio e' stato condiviso a questo punto.

Ecco l'artwork di Antarctica:

Immagine

Sara' davvero epico... Nel 2012 e 2013 saremo pieni di novita' ad Orlando!!!
Messaggio Da djrenny
#223505 spettacolare!, con questa novità è ufficiale il ritorno negli states nel 2013.. :D
Messaggio Da RonWeasley
#223601 A me non ispirano molto come progetti. Capisco la natura del parco (che visiterò la prossima settimana) ma più che di esposizioni avrebe bisogno di qualche ride in più...
Messaggio Da Samuele
#223608 Ron, TurtleTrek sara' un'attrazione (cinema 360 gradi in 3D), e l'enorme "Antarctice - Empire of the penguin" avra' un'attrazione che dicono sara' unica al mondo. In totale, entro l'estate del 2013, avranno aggiunto due nuove attrazioni, due nuove aree dove si osserveranno animali, almeno un nuovo ristorante e due nuovi negozi ultratematizzati e interattivi (davvero, non e' uno scherzo).
Messaggio Da Prez
#223697 Orlando non scherza. Voglio ricordare anche la nuova espansione di fantasyland, la nuova aerea di avatar, un nuovo centro divertimenti notturno della disney, un nuovo hotel tematico... Ne hanno di soldi da spendere :lol:
Messaggio Da Samuele
#223781 Prez, non dimenticare anche il nuovo parco aquatico di LEGOLAND Florida, il rinnovamento di Test Track, il Madame Tussaud, Sea Life, e l'Orlando Eye! :-)
Messaggio Da dodo1
#224128 Scrivo velocemente qui il mio parere in merito. Ho visitato il parco la settimana scorsa e vedendo i progetti e come il parco realizza le cose posso immaginare che il progetto vedrà un'area calpestabile non mastodontica, ma con molto tema. Richiama molto l'area di Manta. L'arcata d'ngresso e le rocce disegnarte nel progetto.
Concordo con il creare un ristorante. Manca veramente un BEL posto dove mangiare.

Comunque ora mi spiego perchè l'area dei manatee era chiusa e il perchè i pinguini fossero in uno spazio così minuscolo. Sono tantissimi e in pochissimo spazio. Ora finalmente avranno il loro spazio.
Messaggio Da Samuele
#224148 @dodo1: E' vero, l'area dei pinguini che c'e' adesso e' davvero piccola, ma Antarctica - Empire of the Penguin non solo' rimpiazzera' tutta quell'area, ma anche una bella porzione di terreno non ancora edificato al momento. Sara' davvero grande.

@Prez: si, all'inizio del 2012 Test Track dovrebbe chiudere per un po' di mesi. Il tracciato non verra' cambiato, ma la tematizzazione sara' completamente rinnovata (se i rumors sono veri, ma molti lo hanno confermato).
Messaggio Da Hermy
#328374 Mi pareva che ti avessi già risposto io. Si prendono al parcheggio Universal, sotto la sopraelevata che porta a Universal City.