Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da ngc4501
#298602 Hermy hai ragione nei mesi di Gennaio-Febbraio non hai trovato nulla poiché di norma non viene nessuno , e ciò perché non vi è nessun motivo in particolare di farlo come in altre regioni suppongo , non siamo in montagna con impianti sciistici o altre attrazioni invernali in quei mesi.
Ma i parchi comunque aprono dalla primavera che inizia a Marzo e ti garantisco che da fuori Italia di turisti cominciano a venirne, per poi aumentare da Maggio fino a Settembre da tutti i posti compresi italiani, poi Ottobre meno ma qualcuno lo stesso si trova sempre.
Ora in questo periodo di crisi il parco aperto non avrebbe proprio retto, ma se lo aprono i prossimi anni che si spera migliorino le cose , forse con le convenzioni dei trasporti, pacchetti vacanza secondo me da tutti i posti verrebbe raggiunta la Sardegna. Il target del parco deve soddisfare in primis tutti altrimenti è ovvio le visite saranno ridotte a un target. Direi che qui deve soddisfare in primis famiglie è piccoli, ma dare spazio anche ai thrillseekers che verrebbero da fuori penso per trascorrere una piccola vacanza e godersi qualche coaster. Questo è come la vedo io, non dico sarà così però perchè non potrebbe altrimenti?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#298604 Per il semplice motivo che se una persona ha anche un solo misero dubbio che la zona potrebbe non essere raggiungibile, turisticamente all'altezza per richiamare visitatori, non in grado di attrarre e sto parlando di DUBBIO non di presa di coscienza, di investimento non si comincia nemmeno a parlare... Poi oh ma se nasce ben venga, dico solo che rimanere coi piedi per terra sia la cosa piu sensata ora ;) Poi + giustissimo parlarne...
Avatar utente
Messaggio Da ngc4501
#298617 Concordo sul fatto del finanziamento, ad ora non promette niente di retributivo, io infatti dicevo solo che in condizioni di paese migliori (non prevedibili purtroppo attualmente) con tutte le agevolazioni del caso, un parco in Sardegna farebbe i suoi introiti lo stesso.
Ora come ora è un grosso azzardo investirci non avendo la certezza delle condizioni generali che ci saranno a parco aperto su questo siamo tutti d'accordo.
Essendo sardo, ed appassionato per me sarebbe una grande soddisfazione avere un parco del genere e a pochi km da casa. Speriamo in meglio!