- ven giu 25, 2010 5:28 pm
Secondo la mia amica che mi ha riportato queste fotografie, una volta dentro, non ha più fatto attenzione a questi buldings che sono soltanto da un lato del parco. Il parco in sé stesso non possiede tante attrazioni, ma sono di grandissime qualità. È vero che sorta con un piccolo gusto di delusione rispetto all'idea che si era fatta vedendo gli appoggi promozionali ma non si rammarica affatto della sua visita e consiglia a tutti gli ospiti che si recano ad Ténériffe di farsi uno tuffo.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven giu 25, 2010 10:32 pm
Chiamate phantom che cementa tutto e ti costruisce altri 10 palazzoni.
- ven giu 25, 2010 10:50 pm
Ma no, per lui quei palazzoni sono una tematizzazione perfetta, oltre ad essere oggettivamente "belli". Un filo d'erba in meno, una colata di calcestruzzo in più.
Speriamo non prenda mai ingegneria
Penny ha scritto:Chiamate phantom che cementa tutto e ti costruisce altri 10 palazzoni.
Ma no, per lui quei palazzoni sono una tematizzazione perfetta, oltre ad essere oggettivamente "belli". Un filo d'erba in meno, una colata di calcestruzzo in più.
Speriamo non prenda mai ingegneria

- ven giu 25, 2010 11:15 pm
Io ho fatto di tutto per non postare in questo topic e in quelli di harry potter, ma se mi tirate in ballo non mi rendete la vita facile...
Io comunque, continuo a non capire queste cose, non le capisco...
Limite mio.....

Io comunque, continuo a non capire queste cose, non le capisco...
Limite mio.....

- lun dic 19, 2011 9:59 pm
Scusate se riapro la discussione, ma visto che si e' sviluppata in 4 anni, uno piu non sara' un problema
Intorno al Siam park non c'e nessun palazzo, il parco e' sviluppato lungo le pendici di una montagna...
Forse vi ha ingannato una delle foto, che essendo presa dall alto fa sembraee i palazzi sullo stesso livello, quando invece sono sulla costa e almeno 400-500 metri piu in basso
Ci sono stato 10 giormi fa.
RonWeasley ha scritto:Non è brutto ma non è certo il posto da favola che facevano intendere le foto promozionali... vedere tutti quei palazzoni intorno rovina l'atmosfera in modo irrecuparabile.
Scusate se riapro la discussione, ma visto che si e' sviluppata in 4 anni, uno piu non sara' un problema

Intorno al Siam park non c'e nessun palazzo, il parco e' sviluppato lungo le pendici di una montagna...
Forse vi ha ingannato una delle foto, che essendo presa dall alto fa sembraee i palazzi sullo stesso livello, quando invece sono sulla costa e almeno 400-500 metri piu in basso

- lun dic 19, 2011 10:46 pm
Se hai foto contatta il nostro dodo1 che si occupa delle gallery fotografiche 
Grazie mille !

Grazie mille !
Redazione news & Relazioni esterne
- mar dic 20, 2011 12:34 am
Io li vedo in molte foto che comunque sono fatte da dentro il parco. Palazzi esterni si vedono nelle foto 5, 6 e 13...
theundertaker ha scritto:RonWeasley ha scritto:Non è brutto ma non è certo il posto da favola che facevano intendere le foto promozionali... vedere tutti quei palazzoni intorno rovina l'atmosfera in modo irrecuparabile.
Io li vedo in molte foto che comunque sono fatte da dentro il parco. Palazzi esterni si vedono nelle foto 5, 6 e 13...

Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- mar dic 20, 2011 1:59 am
Io mi riferivo sopratutto alla pagina 1, e' l'unica foto credo in cui si vedono palazzoni, che come dicevo, sono 400-500 metri al di sotto e non sono visibili dall'interno.
Le altre costruzioni visibili nelle foto di pagina 5 onestamente dal Parco non le vedevo, sara' cresciuta la vegetazione (davvero rigogliosa adesso) o sono state scattate da posizioni sopraelevate, non saprei.
Posso solo dire che dall'interno non sono percebili e non alterano in alcun modo il "paesaggio"
Se vogliamo, il vero difetto del parco, e' il numero esiguo di attrazioni, non sono moltissime e il biglietto e' oltre i 30 eurini a testa...
Per le foto, ne ho fatte poche, perche acqua e costume da bagno si intonano poco con la macchina a tracolla
Ora vedo di caricarne qualcuna.
Le altre costruzioni visibili nelle foto di pagina 5 onestamente dal Parco non le vedevo, sara' cresciuta la vegetazione (davvero rigogliosa adesso) o sono state scattate da posizioni sopraelevate, non saprei.
Posso solo dire che dall'interno non sono percebili e non alterano in alcun modo il "paesaggio"

Se vogliamo, il vero difetto del parco, e' il numero esiguo di attrazioni, non sono moltissime e il biglietto e' oltre i 30 eurini a testa...
Per le foto, ne ho fatte poche, perche acqua e costume da bagno si intonano poco con la macchina a tracolla

Ora vedo di caricarne qualcuna.
- mar dic 20, 2011 2:08 am
Eccone qualcuna:
Vasca dei leoni marini, all'ingresso.

Sempre la stessa, vista dall'alto

Un ampio laghetto, sopra il quale ci sono delle palafitte con le zone commerciali, merchandising, bar ecc

dettaglio deIl laghetto, infestato di carpe...

Un dettaglio della vasca oceanica, al cui interno si passa sia con i gommoni lenti, panoramici, sia a "siluro" dallo scivolo kamikaze, ovviamente si passa all'interno dei tubi trasparenti

Uno scorcio della piscina riscaldata, dal lato opposto c'e' la parte "a cavalloni", azionati gli ultimi 20 minuti di ogni ora.

Un'attrazione riservata ai piu' piccoli

Degli altri scivoli, non ho fotografato nulla perche li ho visitati da dentro...
Sono foto scattate a casaccio, e come vedete, in nessuna risultano palazzoni e simili.
Vasca dei leoni marini, all'ingresso.

Sempre la stessa, vista dall'alto

Un ampio laghetto, sopra il quale ci sono delle palafitte con le zone commerciali, merchandising, bar ecc

dettaglio deIl laghetto, infestato di carpe...

Un dettaglio della vasca oceanica, al cui interno si passa sia con i gommoni lenti, panoramici, sia a "siluro" dallo scivolo kamikaze, ovviamente si passa all'interno dei tubi trasparenti

Uno scorcio della piscina riscaldata, dal lato opposto c'e' la parte "a cavalloni", azionati gli ultimi 20 minuti di ogni ora.

Un'attrazione riservata ai piu' piccoli

Degli altri scivoli, non ho fotografato nulla perche li ho visitati da dentro...

Sono foto scattate a casaccio, e come vedete, in nessuna risultano palazzoni e simili.
- mar dic 20, 2011 1:04 pm
Credo che il parco meriti, i tubi panoramici sono simili a quelli dell'Aquatica di Orlando.
Mi chiedevo? Sarà possibile fare il bagno a Tenerife d'inverno ? Da Novembre?
Mi chiedevo? Sarà possibile fare il bagno a Tenerife d'inverno ? Da Novembre?
- mar dic 20, 2011 4:26 pm
Ho appena scoperto l'esistenza di questo parco.. non c'è che dire.. è qualcosa di splendido.. una tematizzazione accurata e ben fatta.. complimenti davvero..
- ven dic 23, 2011 11:17 pm
Anche io mi aggrego con Stonem dicendo che il parco è davvero meraviglioso e la tematizzazione splendida ^_^ voto 10+++
- sab dic 24, 2011 9:03 pm
temperatura media a dicembre-gennaio 18°
Hermy ha scritto:Mi chiedevo? Sarà possibile fare il bagno a Tenerife d'inverno ? Da Novembre?
temperatura media a dicembre-gennaio 18°

- lun gen 30, 2012 10:30 am
Siam Park ha presentato le sue novità di questo anno : due nuove attrazioni che supporranno un investimento di più di 2,5 milioni di euro. Uno scivolo dal nome Kinnaree, senza precedenti in parchi acquatici - mai prima sperimentato - chi assocerà adrenalina ed onde girevoli.
La zona infantile si amplierà con numerose e eccitanti sorprese per piccolo.
Dall’altro parte molto eventi si porteranno a termine questo anno in Siam Park. L'ondata artificiale più grande del mondo sarà lo scenario del Primo campionato Mondiale di stand Up Paddle.
La zona infantile si amplierà con numerose e eccitanti sorprese per piccolo.
Dall’altro parte molto eventi si porteranno a termine questo anno in Siam Park. L'ondata artificiale più grande del mondo sarà lo scenario del Primo campionato Mondiale di stand Up Paddle.
- lun gen 30, 2012 1:22 pm
L'onda peggiore anche di quella del Typhoon Lagoon? Già la c'era gente che rasentava l'annegamento :S