Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da djrenny
#58821 Dubailand..
quando il progetto sarà completato sarà grande come l'intera area dei resort di Orlando in Florida(sorgera' su una superficie di 278 kmq)..
i lavori sono già iniziati..
l'investimento totale sarà di 65 billioni di dollari..
è tutto vero!..anche se sembra incredibile le prime aree saranno inaugurate nel 2008,
l'intero complesso sarà completato per il 2015..

comprenderà per quanto riguarda i parchi:

ARABIAN THEME PARK

Immagine
Immagine

FILM WORLD THEME PARK

Immagine
Immagine

PHARAONIC THEME PARK

Immagine
Immagine

WATER THEME PARK ( Aqua Dunya )

Immagine
Immagine

SPACE WORLD THEME PARK

Immagine
Immagine

AVIATOR WORLD

Immagine

DINO WORLD THEME PARK

Immagine

GIANT WORLD THEME PARK

Immagine

GLOBAL VILLAGE

Immagine

TOURISM WORLD

Immagine

SNOW PARK INDOOR

Immagine

quando ho visto il progetto è stato necessario usare un defibrillatore..
e pensare che è tutto reale e lo vedremo realizzato nei tempi stabiliti..
un sogno a dir poco.. per il resto dei progetti a Dubai rimando all'apposita sezione
http://www.theparks.it/itForum/viewtopic.php?t=2863

ecco alcune foto dei lavori..

Immagine

sito ufficiale: http://www.dubailand.ae/

video promozionale di Dubailand http://video.google.it/videoplay?docid= ... 7192790975
spettacolo! :D :D
Messaggio Da klop
#58841 avevo già letto di questo progetto, ma credo di non essermi ancora ripreso! :shock: :shock:

In effetti è di dimensioni colossali...
Effettivamente, conoscendo anche i prezzi medi di dubai, se non fanno qualche promozione per gli esseri umani normali, sarà dura visitare un paradiso del genere...

Invece specifiche delle attrazioni all'interno del parco non se ne hanno?
Messaggio Da RonWeasley
#58872 I prezzi non saranno bassi ma penso che in generale saranno accessibili... o almeno credo!
Non pensavo fossero già iniziati i lavori! Caspita quanto sono veloci!! Speriamo solo che gli art works vengano rispettati!
Messaggio Da Massimo
#58883 pregiaterrimo.
Messaggio Da dodo1
#58884 effettivamente anche a guardare il sito ufficiale..i progetti fanno impallidirev :roll: :shock:
Messaggio Da Kri
#58911 ragazzi è magnifico pensate quanto ci vuole per girarlo tutto ti vorranno mesi per provare tutte le gioaster e i coaster uao mitico cmq dubai è sempre dubai :D :D :D :D :D
Messaggio Da Penny
#58914 23 minuti di presentazione... :shock:

THINK BIGGER!!!

Devo dire che hanno le idee chiare anche se mi fa un po' strano
certe cose che hanno messo, ma ne sapranno sicuramente + di me!

La foto di quel tipo (che sarà quello che mette i $$$$) all'inizio se la potevano anche evitare :?
Messaggio Da max86
#59120 con dubailand mi viene da pensare ai soldi che uno si fa trovando un pozzo di petrolio e al motivo di tutte le guerre... i soldi...

siamo sempre li...

menomale che questa persona non li ha spesi per attaccare qualche stato ed espandere un suo dominio ma per il divertimento e la felicità di tutte le persone che andranno a vedere quel paradiso...

se tutto il mondo fosse un parco divertimenti...peccato...viva dubai e chi ha messo i soldi...BILLIONI di dollari...fa sin ridere pensare come la ricchezza sia ingiustamente distribuita nel mondo...

i prezzi comunque saranno accessibili ad ogni fascia di persone che lo vogliano visitare...altrimenti non avrebbe senso farlo....

che bello non vedo l'ora di andare al meeting di the parks a dubai!!!
Messaggio Da blastaman
#59125 renny, mi sorge un dubbio pero' :P

è vero che tra tutte è la piu' occidentalizzata, ma Dubai rimane comunque una città araba.

Dunque la visiteresti ugualmente? :wink:
Messaggio Da djrenny
#59126 Dubai è un'eccezione..
la visiterei sicuramente! :D :D :D :D :D
Messaggio Da niko75
#59295 non vi preoccupate ,che per loro gli occidentali sono i primi dargli il ben venuto.ricordate in questo caso il loro interesse sono i soldi e no la religione.loro anno lanciato una sfida a orlando e vedrete che riusciranno a batterlo se sono in grado,anche se dalle foto gia' lo sara sicuramente.comunque se ci fate caso ,leuropa e piu vicino della america quindi provate immaginare.e poi se ci dovrei anadare ,non avrei paura perche prima di tutto rispetterei molto la loro religione e poi penseri a andare sui coasters a ammirare questo spettacolo che gli arabai stanno regalando a milioni di turisti. italiani impariamo da loro ,e strano pensare che gia nel 2009 gia sara in funzione qulacosa mentre a valmontone forse non si fara nulla ancora per 2009.impariamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da loro