Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Francesco_96
#308913 Pessima cosa, dimezzano la portata oraria così... Zumanjaro impiega una vita a salire fino in cima. Comunque si il Flash Pass è obbligatorio. Non mi ricordo dove ma ho letto che al Kingda Ka hanno modificato il sistema di lancio e che adesso è più fluido senza quindi essere a scatti, ne sapete qualcosa?
Messaggio Da alabardo84
matteocrepaldi ha scritto:Stavo leggendo su Facebook che lo stato del New Jersey non permette che Kingda Ka e Zumanjaro funzionino contemporaneamente. Cioè non possono partire treni di Kingda Ka quando va Zumanjaro. Più o meno parlano di 2/3 treni di Kingda Ka poi

ho letto su un forum del great adventure che è una cosa momentanea, tanto per aprire l'attrazione.
il parco ha installato queste bellissime barriere che si alzano quando il kingda ka lancia il treno.
Immagine
Immagine
Messaggio Da Lucantropo
#311502 Ciao ragazzi, vi risulta che si trovino biglietti/flashpass a prezzi più competitivi o conviene togliersi il pensiero ed acquistarli online in anticipo?

Lo sconto per acquistare online per il giorno in cui andremo noi è davvero sostanzioso in effetti, 42$ anzichè 67$ di prezzo pieno alla cassa... forse non c'è modo di trovarli a meno..

Per il Flashpass pensavamo di fare il Gold (70$), poichè il Platinum ha un prezzo veramente esagerato (115$ a testa!)... vi risulta che di fatto anche col Gold si possa risparmiare più del 50% dichiarato sul tempo di attesa e che di fatto il Platinum 8che dovrebbe far salvare il 90%) non valga la pena ?

Si può prenotare un'attrazione alla volta vero ?
Messaggio Da lore1991
#311506 Se porti una lattina di coca cola all'ingresso ti dovrebbero scontare 26$ dal prezzo del biglietto. Online invece lo sconto è di 25$ dal lunedì al sabato e di 20$ la domenica. Se comunque hai intenzione di visitare anche altri six flags e/o di fare due giorni al GAdv (non ricordo) ti conviene fare l'abbonamento, che costa 89$ e ti da anche vari sconti e benefit. Contando che poi il parcheggio dovrete pagarlo e che costa 15 o 20$ al giorno a sto punto prendi il gold a 109$ (89 se ne prendete 4 assieme) ed hai pure accesso anticipato al parco rispetto ai guest normali :lol: :mrgreen:

Per il flash pass non si trovano sconti in giro invece :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#311510 Grazie Lore.. no, faremo solo un giorno e sfortunatamente gli altri tre parchi non sono della catena SF.. per cui andremo di biglietto "normale".

Allora direi che per 1$ meglio essere sicuri prenotandoli online prima, così si prenota anche il FlashPass e non si rischia che esauriscano.. vero? :D
Messaggio Da lore1991
#311514 Secondo me si il biglietto ti conviene comprarlo prima, così ti eviti la coda alle casse :wink:

Il flash pass non credo finirà, ma se sei sicuro di prenderlo allora puoi benissimo comprarlo online!
Messaggio Da Lucantropo
#311516 Si, prenderlo lo prendiamo sicuramente (credo che sia l'unica per stare tranquilli il 14 di Agosto, o dici che in realtà potrebbe non servire?).. piuttosto, tu quale consigli e perchè ?

Ricordo che a Madrid Kaos mi diceva che anche con quello Gold (50%), in realtà si risparmia ben di più del 50%.. e che quindi sarebbe quello con il miglior rapporto qualità prezzo, insomma, che il surplus di 45$ del Platinum non valga proprio la pena..
Messaggio Da lore1991
#311520 Credo anch'io che il gold sia il migliore in rapporto a quanto paghi. Toglie almeno il 75% di attesa secondo me, non il 50.. Comunque aspetti veramente il nulla tra un giro e l'altro. Col platinum hai 90% in meno (quindi suona immediatamente) e 2 giri consecutivi per ogni prenotazione, ma alla fine è utile solo per fare doppi giri nelle prime file (dove ti tocca aspettare dai 10 ai 20 minuti in più per salire). Per il resto si arriva in stazione ed in uno o due treni sali (eccetto per kingda ka dove a volte si aspetta di più), quindi il platinum non è così conveniente.
Però ti dirò, stando un solo giorno io lo farei :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#311538 Beh almeno un giro su tutti i coaster riesci di sicuro, con qualche ripetizione. Di più non so fino a che punto visto che per kingda ka, el toro e nitro le code possono tranquillamente arrivare all'ora e 30 e più.
Messaggio Da Kaos
#311554 Luca, se stai solo un giorno al great adventure non posso fare altro che consigliarti il flash pass platinum.
Le prime file su el toro e kingda ka sono un po' lunghette...in questo modo, come dice lore, ti fai 2 giri consecutivi in prima fila.
Aggiungo anche che kingda ka (parere personale) a me è piaciuto solo davanti perchè riesci a percepire la velocità folle che raggiunge e per il vento in faccia. Dietro vibra da matti.
Poi considera che se c'è gente, un po' di fila nelle stazioni te le devi fare...percui con 2 ride consecutive guadagni tempo.
Messaggio Da Lucantropo
#311575 Le vostre sono argomentazioni le trovo personalmente valide, vedrò un po' con i miei compagni di viaggio.. intanto grazie per le preziose dritte! :wink: