Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Mallory
lore1991 ha scritto:3) se li compri su internet i biglietti li stampi direttamente a casa, quindi poi non serve nessuna carta di credito per ritirarli
:wink:

Sì in effetti non fa una piega.
Ma io ricordo di un parco in cui dichiarano che possono chiederti la carta di credito ai tornelli, a riprova che non l'hai hackerata.
Evidentemente non è questo il parco :roll:
Meglio così.
Messaggio Da utopia86
#173394 Ma ma voglio bene a tutti! :lol: :lol:
Grazie per le risposte, tutte utilissime... Phantom a te ti metto sulla griglia, ma solo se continui a dire che Oblivion fa schifo :mrgreen:

Qualcuno mi aiuta col sito che ha linkato Lore?
Il mio inglese è molto più che arrugginito... Non ho ben capito gli orari.. Io sto li' dal 23 agosto al 2 settembre, possibile che ci sia un solo Autobus all'andata ( 9,30 dal PaBt) e uno solo al ritorno ( 23 o 20,30 dal lunedi al giovedi') o non ho capito nulla io?? :lol:

Mazza quanto costa l'autobus :shock: :shock:
Messaggio Da Hermy
matteocrepaldi ha scritto:Non so se lo avete già letto anche voi ma per il 2011 toglieranno Great American Scream Machine per metterci Chang da Kentucky Kingdom!

Screamscape ha scritto:Chang - Semi-Confirmed - (6/22/10) Screamscape sources tell us that the rumors from this past weekend are true and that not only is GASM set to end it’s life at Six Flags Great Adventure on July 1st, but Chang will indeed be coming to the park to take up it’s place in 2011.

Teo hai altre fonti vorrei farci una news? se si scrivile o qui o per pm... ( se ti sei interessato alla cosa) grazie XD
Messaggio Da matteocrepaldi
#173432 Pero ora ho trovato questo: http://www.thecoastercritic.com/2010/06/chang-could-replace-great-american-scream-machine-at-great-adventure.html.

Penso che comunque entro qualche giorno dovrebbe arrivare la conferma ufficiale.
Messaggio Da lore1991
#173449 Uto è come dici tu, c'è solo un autobus per andare e uno per tornare (e quello per l'andata probabilmente ti fa arrivare dopo l'apertura del parco) :wink:
L'autobus costa 61$ se vuoi viaggio più biglietto, e 35$ se vuoi solo il biglietto :wink:
Messaggio Da utopia86
#173456 Non voglio manco immaginare la ressa per quell'autobus :shock: :shock:
Ma al ritorno ce n'è pure un altro alle 8,30 o ho letto male io?
Scusate lo stress ... mi farò perdonare con tante foto :wink:
Messaggio Da lore1991
#173462 per il ritorno da quanto ho capito dipende dal giorno... in alcuni giorni c'è alle 23, in altri alle 8 e 30.. dipende dagli orari del parco :wink:
Messaggio Da djrenny
#173590 Già il Great Adventure è un parco fantastico, poi se ci mettono pure Chang diventa davvero un colosso..
Mancava solo lo stand-up, poi se è come riddler's revenge deve spaccare di brutto!! :D
Messaggio Da Danysan95
Six Flags Great Adventure su Facebook ha scritto:Enjoy an all-you-can-eat BBQ! No need to prep or clean up, Six Flags Great Adventure will take care of the entire family this July 4th Weekend, Presented by B&M Baked Beans.

Purchase our special Fourth of July BBQ package and enjoy a day of thrills, entertainment and food! Plus, catch the Glow in the Park Parade and a special Sunday showing of our Saturday Night Lights fireworks extravaganza at 10 p.m.
Menu Includes:
Hot Dogs
Hamburgers
Fried Chicken
BBQ Brisket
Baked Beans
Cole Slaw
Potato Salad
Ice Cream
Fixin' Bar
Meal tickets are available $16.99 + tax for adults and $9.99 + tax for children (under 54") at the park on Saturday and Sunday or purchase in advance online. Children 2 and under are free.

Immagine
Messaggio Da n1ghtmar3
#173890 poi dopo vai a fare un coaster e la lasci da qualche parte in giro bwuhauahua xD vabbeh scherzi apparte, se uno se la divide con altre persone è un'ottima offerta
Messaggio DaA.D.G.
#173911 Avete visto che rcdb segna Chang in Storage al Six Flags Great America? :?