Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Vertical
utopia86 ha scritto:Non voglio manco immaginare la ressa per quell'autobus :shock: :shock:
Ma al ritorno ce n'è pure un altro alle 8,30 o ho letto male io?
Scusate lo stress ... mi farò perdonare con tante foto :wink:

Tranquillo...non è l'Italia che se a un certo punto non c'è posto stai a terra, quando sono andato io, sia all'andata che al ritorno una volta che un autobus è pieno "magicamente" ne arriva un altro. :roll:

Per la cronaca, l'ultimo bus anche per noi era alle 8.30 (mi pare), ma dato che a quanto ho capito è facile che la gente si perda e arrivi tardi, già alla mattina prima di farvi smontare avvisano che se uno perde il bus può prenderne un altro, che fa scalo tipo a Trenton e poi arriva comunque a NY ( che forse sarebbe una alternativa valida, visto che parte più tardi).
Messaggio Da Mallory
Danysan95 ha scritto:
Diego-S ha scritto:Al great adventure :)
:mrgreen: con il "dove?" intendevo dire "in quale home?"... perchè in quella di TP nn c'è nulla..

Ragazzi, troppo sole vi fa male! :mrgreen:
Messaggio DaA.D.G.
#173946 Si, ma nella News c'è scritto che si credeva che sarebbe stato spostato al Great America, ma non che si trova al Great America! :mrgreen:
Messaggio Da Danysan95
#174249 Mallory.. mi riquoto
Danysan95 ha scritto:in quella di TP nn c'è nulla..
La news l'avevo vista, solo che li non diceva... bla bla bla.. basta.. fa lo stesso :D :lol:

:mrgreen: veramente no.. è il contrario.. almeno in parte.
Guess that rumored date was wrong huh?
li dice che probabilmente la data è sbagliata, visto che avevano detto che oggi avrebbe chiuso ;)
Messaggio Da lore1991
#174251 si ma dicendo che la data è sbagliata comunque, secondo me, ammettono che a breve lo chiuderanno e prenderanno Chang, e quindi di fatto confermano il rumor :wink:
Messaggio Da Danysan95
#174566 Da SFGA su FB:

Hey guys, Scream Machine will close July 18 to make room for a major new attraction in 2011. We'll offer double rides on GASM July 11 & 18. We'll host an ERT (Exclusive Ride Time) event on July 18, 10 p.m.-11:30 p.m. to invited guests; to be invited, see this contest

:D :D :D
Messaggio Da phantom revenge
#175816 Io scusate se vado OT, ma ogni volta che associo Steel peppe al six flags GA mi viene in mente la sua tragedia...

Se non sbaglio 2 giorni al parco e el toro sempre chiuso... io l'ho detto più di una volta, non sarei riuscito a sopportarlo...
Sono stato veramente male, ti sono vicino peppe!

Stima. :|