Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:Io scusate se vado OT, ma ogni volta che associo Steel peppe al six flags GA mi viene in mente la sua tragedia...

Se non sbaglio 2 giorni al parco e el toro sempre chiuso... io l'ho detto più di una volta, non sarei riuscito a sopportarlo...
Sono stato veramente male, ti sono vicino peppe!

Stima. :|

Se succede a me io mi impicco sulla lift :cry: :cry:
Messaggio Da daniel74
phantom revenge ha scritto:Io scusate se vado OT, ma ogni volta che associo Steel peppe al six flags GA mi viene in mente la sua tragedia...

Se non sbaglio 2 giorni al parco e el toro sempre chiuso... io l'ho detto più di una volta, non sarei riuscito a sopportarlo...
Sono stato veramente male, ti sono vicino peppe!

Stima. :|

Vabbè, ci stava la GASM come premio di consolazione :lol:
Messaggio Da Danysan95
#176569 Dunque, grandi news dal parco, tutte da Facebook.

GASM, dopo essere stato chiuso una settimana fa, è in totale dismissione e demolizione.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Queste foto fanno una tristezza incredibile... :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine
Messaggio Da phantom revenge
#176581 Ah, è vero giusto... l'avevo sentito Chang giusto?

In gergo tecnico qua da me si dici "meglio quello che un calcio in culo." :lol:

Che manca poi?

Un 4D e tanto per una Dive machine anche se non hanno senso, poi...:

GAME OVER! :P
Messaggio Da Mallory
#176586 E' uscito fuori che la destinazione ufficiale di Chang è al Great America, non al Great Adventure.
Quindi, al posto della Scream Machine potrebbero metterci anche qualcosa di nuovissimo. :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#176595 Forse mi sbaglio ma mi sembrava che avessero comunicato il contrario ultimamente; oppure hanno cambiato di nuovo idea! :D
Anche perchè il Great America ha già uno stand up B&M e il Great Adventure no quindi mi sembrava migliore come posto dove metterlo.
Messaggio Da Mallory
#176601 Guarda, ultimamente anche io ed altri ci stiamo arrovellando per capire dove diamine andrà a finire Chang :mrgreen: ma rcdb dice "Great America" e avevo letto su Screamscape che avevano già addirittura portato dei pezzi del coaster e i treni in Illinois.
Messaggio Da Hermy
#176604 Io aspetto di vedere il binario sul terreno, se faccio un'altro articolo su Chang che va da un'altra parte mi licenziano XD
Messaggio Da Mallory
#176810 Vado un pochino OT perchè avevo voglia di raccontarvi un aneddoto stile Rieducational Channel che ho appena appreso :lol:

Lo sapevate... perchè la nostra amata catena Six Flags si chiama così?
Ebbene, ve lo spiego io: il primissimo parco della catena Six Flags è stato il Six Flags Over Texas (1961)
Il nome del parco (letteralmente: Sei Bandiere sul Texas) si riferisce alle bandiere delle 6 diverse nazioni che, nel corso della Storia, governarono il Texas: Spagna, Francia, Messico, Repubblica del Texas, Stati Confederati d'America e Stati Uniti d'America
Il Six Flags Over Texas originale era per l'appunto diviso in sei aree tematiche, ciascuna dedicata ad una delle sei nazioni (ovvero delle sei bandiere) che governarono il Texas.
All'inizio volevano chiamare il parco "Texas under six flags" ma poi qualcuno obiettò che il Texas... non deve mai stare "sotto" a niente.
Quando venne aperto il secondo parco della società, in Georgia, si decise di riutilizzare il termine "Six Flags" (anche se non c'entrava più nulla con la storia del territorio) e da lì in poi... potete immaginare :-)