Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da utopia86
#176821 Mi ero sempre chiesto il perchè del nome Six flags... una spiegazione meno ovvia del previsto :mrgreen:

Solo a me dispiace per il Gasm?? Ma non potevano toglierlo a fine stagione 'sti maledetti? :evil:
Messaggio Da colle_alberti
utopia86 ha scritto:Mi ero sempre chiesto il perchè del nome Six flags... una spiegazione meno ovvia del previsto :mrgreen:
Solo a me dispiace per il Gasm?? Ma non potevano toglierlo a fine stagione 'sti maledetti? :evil:

capisco il tuo dispiacere visto che era una pietra miliare della catena delle 6 bandiere (grazie mallory, io la storia del nome non la sapevo) ma credici che GASM era da demolire, occupava un'area veramente immensa, dove la prima cosa che ti viene in mente appena la vedi -e soprattutto non appena sei sceso- è: 'porca miseria! questo scassone devono abbatterlo... qui ci andrebbe benissimo un mega eejanaika!' :wink:
Messaggio Da utopia86
colle_alberti ha scritto:
utopia86 ha scritto:Mi ero sempre chiesto il perchè del nome Six flags... una spiegazione meno ovvia del previsto :mrgreen:

capisco il tuo dispiacere visto che era una pietra miliare della catena delle 6 bandiere (grazie mallory, io la storia del nome non la sapevo) ma credici che GASM era da demolire, occupava un'area veramente immensa, dove la prima cosa che ti viene in mente appena la vedi -e soprattutto non appena sei sceso- è: 'porca miseria! questo scassone devono abbatterlo... qui ci andrebbe benissimo un mega eejanaika!' :wink:

Colle più egoisticamente parlando: mi rode perchè lo buttano giù un mese prima che io arrivi... era sempre un coaster in più da provare :P
Messaggio Da daniel74
Danysan95 ha scritto:
Immagine

Solamente io ho provato una specie di orgasmo vedendo questa foto? :D

comunque l'aneddoto sul nome "six flags" è veramente interessante..me l'ero domandato anche io il perchè del nome
Messaggio Da dodo1
#177178 diciamo che fa sempre un certo effetto vedere cadere un coaster..
ma questo.....era ora insomma :lol: