Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Mallory
#178245 Nel frattempo rcdb ha ri-cambiato la destinazione di Chang togliendolo dal Great America e rimettendolo al Great Adventure come novità 2011. Non ho ancora capito se è ufficiale ma ormai direi che la sua fine sarà quella.
Messaggio Da Hermy
#178247 Io finchè non vedo una foto con insegna del six flags di dov'è e foto dei binari di chang non farò news che possono confondere le idee :lol:
Messaggio Da Mallory
#178270 Cara Hermy,
il mistero si infittisce... :lol: :lol:

Dalla pagina dedicata alle news del Great Adventure di Screamscape:
Chang / Green Lantern - Semi-Confirmed - (8/26/10) CoasterFusion has posted a pair of pictures showing off a trains for Chang that has arrived at the park, but something isn’t quite right. From the look of it, the train may actually have been borrowed from Riddler’s Revenge at SF Magic Mountain. Anyone know if Riddler is currently missing a train? (According to a quick request on Twitter, a reader report sthat they did notice only 2 trains on Riddler the other day.)

http://www.screamscape.com/html/six_fla ... enture.htm

In pratica è semi-confermato che Chang andrà al SFGAdv e che si chiamerà Green Lantern. Pare (?) che però intendano sostituire (?) o più probabilmente integrare (?) i treni di Chang con quelli che avanzano (?) al Riddler's Revenge.

Ma Uto è già partito? Solo lui può far chiarezza a questo punto :D
Messaggio Da Hermy
#178272 Uhm... cioè scambiano i treni di due coaster... paura... ma è fattibile / sicuro po.
Messaggio Da lore1991
Mallory ha scritto:Ma Uto è già partito? Solo lui può far chiarezza a questo punto :D

dovrebbe essere partito uno o due giorni fa (o partire in uno o due giorni)! :mrgreen:
Messaggio Da phantom revenge
#178284 Oddio... oddio... se è un sogno svegliatemi...

Lanterna verde? ho capito bene?
La mia lanterna verde? :cry: Sono commosso quasi... :cry:

Anello, svegliami se è un sogno!
Mi presento, sono Hal Jordan, lanterna verde del settore 2814 e protettore della terra!

Gia lo dicevo prima, ma se il rumor è vero è DEFINITIVO:

GAME OVER
#178287 Si, l'ho gia postato in prossime uscite cinematografiche ma non mi ha cagato nessuno... :lol:

Non è un personaggio minore! :(
Potenzialmente è il supereroe più forte di tutti i tempi!
tutto quello che riesce ad immaginare diventa reale grazie all'anello! può battere chiunque! :P

Alla domanda "sei nerd di lanterna verde?" ti dico che ho la maglietta, le action figures, e sto al 9 fumetto da 2 capitoli l'uno della serie DC75 :P devo prendere degli arretrati... ma sto andando un pò in OT... (togliendo un pò) :lol:
#178291 Oggi mi hanno dato 3 volte del nerd, non so se cominciare a preoccuparmi... =/

Ritornando IT... sicuramente a questo punto faranno combaciare il coaster con il film in uscita... non sembra male anche come strategia di marketing... tanto la six flags se non sbaglio ha i diritti sui personaggi della DC comics, come anche la warner...

Mi ricordo che al SF new england ci stava tutta la zona delle justice league, dove potevi entrare nel loro quartier generale e ci stavano un sacco di cosette fiche... forse c'era anche uno spettacolo... :P

poi vabbè, un sacco di coaster di batman, superman... quello di lanterna verde mancava proprio... ora voglio vedere se hanno il coraggio di mettere da qualche parte un launched coaster a tema "flash" :P