Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#118861 oltre al dark knight ci sono altre novità questa stagione per il parco... sembra sia stata rimossa la "looping starship" (lo shuttle bianco che si trovava davanti a superman).. inoltre sembra che tutta la "Old Country" rimarrà chiusa quest'anno (non si sa il motivo), insieme alla Mad House "Houdini's great escape"... inoltre nel cinema 4D verrà proiettato "fly me to the moon"...

per altre info:
http://www.screamscape.com/html/six_flags_great_adventure.htm
Messaggio Da RonWeasley
#118893 Ma dai non si fanno ste cose!!! Hanno tolto spongebob, l'attrazione migliore del parco (dopo el toro e kingda ka dai ve lo concedo :lol: )!!

Meno male che io e penni l'abbiamo provata 'looping starship' :(
Messaggio Da djrenny
#120034 Dare Devil Dive qualcuno lo ha provato?..com'è? :D
Immagine
Messaggio Da lore1991
#120111 lo hanno fatto paolo (twilight) e altre 2 persone al walibi world, che se non sbaglio lo ha uguale (essendo un ex SF)... io lo volevo fare quello al GAdv ma poi mi sono scordato :| :lol:
Messaggio Da utopia86
#161136 Ho appena prenotato il mio volo per New York... :P
Quindi in una data tra il 23 agosto e il 2 settembre sarò OVVIAMENTE in quel del GA :mrgreen: :mrgreen:
Inutile dire che da oggi in poi sbaverò per circa sei mesi aspettando la fatidica data :lol:

MI servono info e qui entrate in gioco voi che ci siete già stati in massa.

1) Come arrivo da NY?

2) Come funge il Fast pass della Six? Sarò con la mia ragazza al parco, ma praticamente sarò sempre un single riders per i thrill. ( forse la convinco solo per Nitro :lol: ) Mi conviene il fast pass o da single rider sarò agevolato?

3) In che giorno della settimana mi conviene andare? Fine agosto com'è l'affluenza? IL Wild safari merita? ( cioè c'è qualche coaster?)

Raccontatemi tutto quello che volete sul parco, aspetto consigli e qualsiasi cosa.
E ovviamente se avete info utili su NYC le gradisco più che volentieri!!!

PS: Scusate la loquacità, ma non sto nella pelle :lol:
Messaggio Da Kunzi
#161138 per esperienza personale ti invito a informarti dei pullan appositi. Partono da Manhattan centro (di fianco a times square) e arrivano al parco in un'oretta abbondante. La nota negativa sono gli orari ristretti.
QUi penso che dovresti informarti bene in internet o nei primi giorni in città.

File per i single rider, se mi ricordo bene, nn ci sono per tutti i coaster.... anzi mi pare nn ci siano affatto (ma ho dei dubbi su Medusa... aka Bizarro).

Se la tua ragazza ha paura dei coaster, mi spiace dirtelo, ma io nn la farei venire nemmeno :lol: :lol: :lol: si annoierebbe soltanto aspettandoti :D

nitro in first row is the way ^^
Messaggio Da colle_alberti
#161139 bene!!! complimenti uto!
come sai 4 mesi fa ero al SFGA e anche io volevo prendere l'autobus ma l'ultimo per NY era tipo alle 5 del pomeriggio!!!! :shock: :shock:
ho dovuto prendere la macchina a noleggio e fare lo sburone (per dirla alla pest way) con una machina super tamarrissima...!
l'autonoleggio non è che costa tantissimo, tipo $ 60.00 il giorno e la benzina in USA costa un terzo di quello che la paghiamo in europa. quasi quasi vale la pena... ma forse ad agosto ci sono più autobus con più orari, magari anche a chiusura parco (ore 22:00)
come dice kunzi, non c'è la singlerider al SFGA ma il fast pass gold è una figata della madonna!! quello sì che costa un occhio ma chi se ne frega! tu lasci Vale seduta da qualche parte e lo fai solo per te :mrgreen:
toro, kk, bizarro, nitro... wow

in più è l'unico parco che col biglietto ti regala anche New York...

(posso venire anch'io???)

:wink:
Messaggio Da utopia86
#161140 Eh lo so Kunzi, infatti io le proporrò un giorno di shopping o di visite di musei :lol:
Le ho già spiegato che io sarò intenibile in quel parco, che mi metterò a piangere, e che non farò altro che salire e scendere dai costers :lol:

Colle, io ho già raschiato il fondo del barile per potermi permettere NYC non so se riuscirò a permettermi pure il pass gold :cry: Costa qualcosa come 91 $ :shock: :shock:
Io puntavo tutto sul single rider... ma come sto nella patria dei coasters e non c'è la fila singola??? :evil: :evil:
Vabbè pure che riesco a fare tutti i coaster una volta sola morirò felice lo stesso :mrgreen:
Qualche consiglio su NYC in generale?
Messaggio Da colle_alberti
utopia86 ha scritto:io le proporrò un giorno di shopping...

non so fino a che punto ti conviene lasciare una donna a fare shopping da sola a NY... altro che i $ 90!!!!!
in mutande ti lascia!!!! :lol: :lol: :shock: :shock: :wink:
meglio comprarle un libricino e sistemarla sotto un platano in qualche aiuola del SFGA :mrgreen:
Messaggio Da phantom revenge
#161143 Grande Colle! il Ragionamento non fa una piega! lo vedi che ti sto trasmettendo i principi del malato?!? :lol:

scherzi a parte... grande Uto! e così rimango l'unico romano che non va al GA... bella fregatura... :lol:
Uto, io so solo che quando andrò a NY, farò 5 gorni la città a 5 giorni i vari parchi:
-1 droney
-1 hersey
-3 SFGA
:P

quindi se devi fare solo un giorno a GA il gold te lo devi fare assolutamente! (anche io che sono stato 2 giorni a NE me lo sono fatto, e confermo ciò che ha detto colle... è da sbav, riesci a concumare i coasters!)...

detto questo, El Toro Rules! :twisted:
Messaggio Da lore1991
#161158 wow Uto!! Beato te!! Che bello sarebbe tornarci... Mi è rimasto nel cuore quel parco!!
Comunque magari invece del flash pass gold potresti prendere quello normale, che costa meno e comunque a qualcosa serve (funziona come quello di Mira :) )... L'affluenza non so come sarà, pero' ti consiglio di iniziare subito con Kingda Ka, spesso soggetto a rotture... probabilmente, a meno che non ne hanno migliorato l'affidabilità quando è stato chiuso quei due mesi, lo troverai aperto tutta la mattina e poi, forse, a singhiozzo il pomeriggio... Oppure da quando lo chiudono verso ora di pranzo non lo riaprono piu' fino a sera, come è successo a noi tutti e 2 i giorni che siamo andati... Pero' non so come si comporta ultimamente... Colle quando sei andato tu come andava? :)
P.S. Phantom quando vai? :)
#161164 Lore non ne sono sicuro, ma penso quando avrò 18 anni compiuti...
(fra un mese faccio 17 quindi non questa estate ma la prossima, estate 2011 per intenderci) :D

e penso che aprirò un topic in meeting point per organizzare con qualcuno del forum! :)
andare da solo e/o senza coaster maniaci in quei 3 parchi sarebbe da matti! io voglio fare commenti stupidi/tecnici a manetta con la gente che ne può apprezzare la demenzialità!

Il viaggio ssi svilupperebbe rigorosamente nell'ordine che ho elencato prima, facendo un crescendo d'intensità! :P
- x5 visita NY
- x1 droney
- x1 hersey
- x3 GA

ma sto andando decisamente OT! :lol:

Ritornando ai consigli ad uto, per intenderci, come ha detto lore il flash pass è identico al meccanismo di Mira, invece il gold, oltre a non dover far la fila fisicamente, te la taglia del 75%!!!
ad esempio c'è una fila di 1 ora e 40 minuti per KK e 10 minuti per ElToro... prendi e ti metti in fila per eltoro mentre prenoti con l'affarino KingdaKa, così ti enjoy la tua ride on el toro e il tempo che arrivi a KK e sali direttamente! :P
è una droga quel affarino!
Messaggio Da utopia86
#161177 Phantom ma vieni ora cosi mi fai compagnia Se corri trovi ancora il volo a/r a 450 euri :lol:
Mi scoccia da morire farmi questi mostri in solitaria, sia per le file sia perchè a chi sparo cazzate? :lol:
E poi C'ho nA strizza :lol: fino a 2 anni fa avevo la fobia dei coster... ora mi sparo da solo il kk e el toro! ma allo stesso tempo non vedo l'ora :mrgreen: Anche perchè fin'oggi non ho mai conosciuto monsieur airtime e iniziare da el toro è molto insano temo :lol:

Per quanto riguarda il pass non so. Dipende da quanto riesco a risparmiare da qui ad agosto considerando che voglio in ogni caso vedere e fare un miliardo di cose a NYC, bruciare tutto per il six flags sarebbe poco furbo.
Colle mi spieghi bene bene come funge il gold? E non riesco più a trovare il tuo post di report :oops: dove lo trovo?
#161178 :lol:
ora che ho riletto attentamente le date sono proprio 10 giorni! :lol:
certo, fossi stato maggiorenne (ergo più indipendente) sarei anche potuto venire, perchè come ho detto prima 5 giorni NY 5 giorni di parchi... :lol:
ma te ancora nn sei a quel livello di malattia, per non parlare della tua lei che ti avrebbe lapidato davanti storm runner! :lol: (approposito salutamela :mrgreen: )...

cmq 450 euri sono mooolto buoni... :)
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:ma te ancora nn sei a quel livello di malattia, per non parlare della tua lei che ti avrebbe lapidato davanti storm runner! :lol:

A no?
Perchè secondo te ho scelto (svenandomi) New York come meta estiva?? :lol: :lol: :lol:
Io ormai scelgo i miei vaggi a seconda dei parchi (coaster) che ci sono nei dintorni.
Ovviamente fossi single, o non fosse la mia lei allergica ai coaster, farai esattamente come te. :lol:
Anzi, oggi ho anche provato ad accennarle che c'ho un caro amico da andare a trovare in Pennsylvania 8)