Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
#361974 Viene annunciato il nome dell'azienda Gerstlauer e l'investimento si aggira intorno ai 10 milioni. Le prime indicazioni ci dicono un'altezza di 70 metri e una lunghezza di 1.200 metri
Messaggio Da WC90
#361989 Proprio non le vogliono spendere due lire in più per battere il record tedesco di altezza? Comunque assurdo pensare a un coaster del genere in quel parco, non ci avrei scommesso un centesimo. Tra un po' anche le fiere di paese avranno almeno un coaster in grado di sotterrare qualunque cosa esistente nella nostra misera italia. Non commento la questione prezzo perché rischierei di sfasciare la scrivania.
Messaggio Da Pandolf
WC90 ha scritto:Comunque assurdo pensare a un coaster del genere in quel parco, non ci avrei scommesso un centesimo. Tra un po' anche le fiere di paese avranno almeno un coaster in grado di sotterrare qualunque cosa esistente nella nostra misera italia.

Ecco a proposito di questo, pensa che il Fun spot di Atlanta ( che ha un pistino di kart, 2 family coaster e qualche flat ride ), così dal nulla, il prossimo anno arriverà un Rmc pieno zeppo di airtime, per sopravvivere alla forte concorrenza che ha nel giro di 3-4 ore da li ( vedi Dollywood park ). Come ho detto, pur di sopravvivere, ci si gioca queste carte e da una parte, fanno pure bene.
Comunque si, sono basito pure io. Mai me lo sarei aspettato un Hyper da ben 70 metri
Messaggio Da WC90
Pandolf ha scritto:Ecco a proposito di questo, pensa che il Fun spot di Atlanta ( che ha un pistino di kart, 2 family coaster e qualche flat ride ), così dal nulla, il prossimo anno arriverà un Rmc pieno zeppo di airtime, per sopravvivere alla forte concorrenza che ha nel giro di 3-4 ore da li ( vedi Dollywood park ). Come ho detto, pur di sopravvivere, ci si gioca queste carte e da una parte, fanno pure bene.
Comunque si, sono basito pure io. Mai me lo sarei aspettato un Hyper da ben 70 metri
Anche quello è assurdo. In italia abbiamo parchi che per numeri potrebbero tranquillamente permettersi coaster di quel tipo ma non vogliono proprio uscire dall'orticello di piccole attrazioni per piccoli bambini. Non hanno alcun interesse a evolversi, a maggior ragione se i grossi non vanno avanti ma addirittura cercano di scimmiottare i parchi come leolandia, che tra l'altro odio profondamente e che attualmente li ritengo anche dei nemici per l'evoluzione del settore.