Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da ilailaila
#148492 Avete letto che hanno deciso i negozi e i punti di ristoro?
Son troppo curiosa di andare ai Tre Manici di Scopa a bere la burrobirra e a prendere una bacchetta (o anche 2 o 3 LOL) da Olivander!!!
Non vedo l'ora che apra!!!!! :D
Messaggio Da dodo1
ilailaila ha scritto:Son troppo curiosa di andare ai Tre Manici di Scopa a bere la burrobirra

Hanno deciso a chi commissionare la creazione della bevanda??Coca Cola?? :mrgreen:
Secondo me di birra non ce ne sarà ..XD
Messaggio Da ilailaila
dodo1 ha scritto:
ilailaila ha scritto:Son troppo curiosa di andare ai Tre Manici di Scopa a bere la burrobirra

Hanno deciso a chi commissionare la creazione della bevanda??Coca Cola?? :mrgreen:
Secondo me di birra non ce ne sarà ..XD

LOL...io voterei per una burrobirra finta per bambini e una vera... :lol:
comunque ci sono varie ricette in giro, ma non so se proverei mai a farla (ma c'è sui forum chi ha provato)...una cosa è certa: è ipercalorica :| , sia per la versione di birra col burro e panna, sia per quella tipo zabaglione (almeno queste sono quelle che ho letto).

Dai sondaggi si sa che ha vinto la bevanda burrobirra, il locale tre manici di scopa, la scopa firebolt, cavalcare il drago cinese, le bacchette magiche personalizzate "che ti scelgono", per gli shop ha vinto mielandia (peccato per olivander :( )....e il sondaggio che è ancora aperto chiede cosa ti spaventerebbe di più...e per ora vince il dissennatore. :D
Messaggio Da Hermy
#148607 anche io sono un po delusa... preferivo olivander o gli shcerzi wesley al posto di un banale negozio di dolci... però ricordiamoci di tutte le caramelle che inventeranno per l'occasione...
come diceva dodo sono curiosa anche io di vedere a chi commissioneranno tutte le varie cose da mangiare
Messaggio Da ilailaila
#148612 già :( nel sondaggio c'èra anche la possibilità di scegliere il negozio di scherzi....peccato...
Comunque spero anche che presto dicano se definitivamente implementeranno (o meno) il sistema delle bacchette magiche tipo magiquest, ma dai video su youtube non è che siano grandi cose...
Messaggio Da RonWeasley
#148636 Comunque credo che neanche la burrobirra dei libri sia alcolica ;)
Messaggio Da ilailaila
#148680 vado leggermente in OT....sul merchandizing ufficiale....
fate un giretto qua :D

http://www.wbshop.com/Harry-Potter-Coll ... lt,pd.html

se cliccate poi su official merchandise ci sono cose veramente belle (ma care -_-)

Essendo il marchio e tutto quello che concerne copyright della Warner Bros...magari nei negozi di Hogsmeade venderanno proprio queste cose :)

E ora ritorno al topic con un altro link....foto del construction update al 12-08-09
http://www.brianorndorf.com/2009/08/wiz ... 81209.html
Messaggio Da dodo1
#148774 bellissime foto..ma avete visto quanto sono giganti i tetti???
Sono appoggiati a terra e sono alti come gli edifici!!!splendido..non vedo l'ora di andarci!!!
http://brianorndorf.typepad.com/.a/6a00 ... 970c-800wi
Messaggio Da dodo1
Gico88 ha scritto:Per quando è prevista l'inaugurazione?

Domanda nascosta: per quale periodo dobbiamo organizzare il viaggio per trovarlo aperto :mrgreen: :lol: :lol: ??