Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da sanji5
#87045 si infatti... ma credo sia troppo lungo anche da scrivere

ungaro spinato vs petardo cinese

be killed or be killed

there's no choice
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#87078 Bellissimo !!!
Motivo in più per lodare ancor di più il mio vero e proprio "parco dei sogni"... :) Poi con HP !!!
Prima o poi nella mia vita varcherò le soglie di Hogwarts !
Avatar utente
Messaggio Da RIKU94
#87080 Fichissimo!!!!!!!!Ho sempre sognato di andare ad Hogwarts o come cavolo si scrive :lol: :D !!!!
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#87115 davvero spettacolare.. :)
Avatar utente
Messaggio Da daniel74
#87118 Wow :shock: Confermo che IOA è il mio parco preferito al mondo! :P
Messaggio Da Gico
#87120 Certo che per esser solo al suo 8° anno di vita questo parco sta battendo davvero tutti, per tematizzazione e qualità delle attrazioni :o
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#87132 se li seguiranno sarà davvero una meraviglia..
Messaggio Da niko75
#87137 ricordate una sola e unica parola....solo in america !!!!!!!! in italia 0000!!!!
Messaggio Da Gymvideo
#87140
niko75 ha scritto:ricordate una sola e unica parola....solo in america !!!!!!!! in italia 0000!!!!


Che vuol dire, neanche negli altri paesi del mondo hanno fatto un parco su harry pottah :lol:

Se era una critica sulla politica italiana dei parchi di divertimento tutto va bene
Messaggio Da sanji5
#87141 e ricorda un'altra parola


SOLDI

mica tutti ne hanno così tanti..
Messaggio Da niko75
#87145 il fatto che qui le barzellette vanno avanti a furor di popolo.......mentre in america si va hai ftti in giappone lo stesso in europa si va avanti ....e in italia??? roma dove un parco a tema decente....tra un po chiudera luneur...e ci toccheranno le giostre delle piccole fiere nemmanco come october fest magari......e roma diventera una capitale europea con numero di parchi a tema zero....a pure sono convinto che qualcosa prima o poi si muovera!!!! qualcosa dobbiamo credere ragazzi!!!!
Avatar utente
Messaggio Da klop
#87157 mi sà che sono l'unico ad esser triste (ovviamente tra virgolette) di questo proggetto...
Messaggio Da Gico
#87189 Io aspetterò di vedere le attrazioni al suo interno prima di espormi. Se mi mettono qualche bel coaster non dico niente e sarò felice :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#87551 Screamscape ha pubblicato un interessante articolo sui possibili sviluppi del progetto è un po' lungo ma ne vale la pena:
http://www.screamscape.com/html/islands ... enture.htm

Sembra che l'unica attrazione a cui si dovrà dire addio sarà lo show di Sinbad, poco male in fondo :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#116861 Spero che nessuno vada ad orlando entro breve:
(3/28/08 ) While nothing official has come up, we have heard from one source claiming that at one point there was talk about Dueling Dragons being closed for up to 5-6 months for the final conversion into Harry Potter. Meanwhile you can also expect to find the Flying Unicorn closed down at some point as well for conversion into the Flying Hippogriff and the addition of Hagrid’s cottage.