Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#225997 Faranno l'accesso col muro che si apre :lol:

Comunque penso che sia rischiosissimo... C'è una cosa simile all'animal Kingdom... Il treno porta in un area accessibile SOLO dal treno stesso. Il caricamento scaricamento è leeento, il treno ci mette minuti su minuti e attorno si vede il nulla... e se c'è alta affluenza si rimane incastrati in code chilometriche nell'isola...
Messaggio Da dodo1
#226079 Secondo me non è così tragica.
E parlandone con Ron è venuto fuori che idealmente questa potrebbe essere stata una scelta commerciale GENIALE!
Vi spiego:

IOA è indubbiamente il parco con gli ingressi più alti. Gli studios avevano bisogno di essere rilanciati.
Harry Potter è stata la gallina dalle uova d'oro per IOA, ma è troppo piccola e spesso affollata..

Se la matematica non è un opinione e il marketing esiste ancora si arriva ad una semplice deduzione:
I geni degli Universal useranno una nuova area di HP per rilanciare gli Studios collegandola alla "vecchia" area con l'Hogward Express.
Ho sempre pensato che vedere quel treno in movimento sarebbe stato fantastico..La stazione e il binario 9 e 3/4 sono un punto identificativo di HP.

Commercialmente parlando...
Cercheranno di obbligare subdolamente i visitatori di IOA a passare agli Studios (e viceversa) per proseguire nel viaggio con HP acquistando i biglietti combo all'ingresso, oppure costruire una biglietteria che permetta l'acquisto del biglietto al secondo parco.
Potrebbe esserci anche un biglietto dedicato all'escursione A/R sull'Hogward Express, senza obbligare la gente ad acquistare il secondo parco??? Magari creando un singolo vagone dedicato?
Un'idea come un'altra, ma a mio avviso valida..

Non voglio pensare alle giornate di alta affluenza..........
Messaggio Da lore1991
#229491 speriamo che l'Hogwarts Express abbia degli schermi al posto dei finestrini o che passi all'interno di un tunnel con proiezioni, tipo quello di King Kong agli Universal Hollywood, altrimenti sai che bella la vista sul backstage del parco :-S
Messaggio Da Mallory
#252786 Sembrerebbe che l'espansione dell'area Harry Potter sarà realizzata l'anno prossimo:

Orlando Mayor Buddy Dyer may have spilled some big theme park news during his State of the City address Wednesday.
"This summer (Universal) will open the new Transformers 3D ride, followed by the opening next year of a new resort hotel and the expansion of the Wizarding World of Harry Potter," he said.
Universal has not announced a date for the The Wizarding World of Harry Potter expansion's opening yet, and a 2014 opening would be big news.

fonte

Contenti?
Messaggio Da RonWeasley
#252787 Molto :D

Ma un hotel su Harry Potter no? Ci andrei molto ma molto volentieri!!
Messaggio Da peppe2994
#252799 Di già l'anno prossimo?
Meglio, d'altronde lavorano di fretta, stanno già finendo il capannone e poi che fanno lo lasciano per qualche anno a metà.

Ho letto non ricordo dove che gli Universal di Orlando hanno un grafico dei profitti in salita costante quindi fanno investimenti costanti :D

RonWeasley ha scritto:Ma un hotel su Harry Potter no? Ci andrei molto ma molto volentieri!!

Intanto un hotel è già in cantiere quindi per quello dovremmo aspettare,comunque sarebbe poco caratterizzante la stamberga strillante o il paiolo magico piuttosto mi aspetterei qualcosa in serio stile Universal, che tradotto significa un hotel dentro Hogwarts, sarà dura a livello di location ma si può fare :D
Messaggio Da Hermy
#285345 Non mi entusiasma più di tanto in uno spazio aperto. L'idea di un villaggio come Hogsmeade tutto raccolto e che ti da l'illusione di essere all'interno di quel mondo rende molto di più. Se ci si apre troppo verso l'esterno si rischia di far svanire quell'illusione. Staremo a vedere.
Messaggio Da peppe2994
#285347 Aspetta, questo non farà parte di Diagon Alley, è solo una facciata a quello che ci starà dietro. Ciò che si vede da fuori è solo Londra in particolare Grimmauld Place,King's Cross ed il Paiolo magico, poi da quì si apre tutto il mondo del film ed il dubbo sulla viabilità è forte.