Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#287223 Qui delle foto di cui la visuale aerea dei lavori e penso proprio ci sarà una viabilità congestionata ma non ci sono soluzioni per questo, non c'è strada grande che possa bastare.
http://micechat.com/28887-universal-orlando-resort-diagon-alley/

Qui prende forma la stazione di Island of Adventure:
https://twitter.com/AutismAtThePark/status/333747222099410945/photo/1
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#295312 Boh io non trovo il topic dove sono stati postati i treni e le foto dei lavori dell'area. Ma sarebbe il caso di continuare in questo topic per le cose che riguardano il Wizarding che è ormai un area a se interparchi.

http://bit.ly/152mypn
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#295313
Pare che sarà necessario un doppio biglietto per poter accedere ad entrambi i parchi ma non si hanno ancora dettagli precisi sul funzionamento di questo park hopper. L'inaugurazione dell'area invece è prevista per l'estate del 2014.


Era stato ufficializzato da tempo, ma purtroppo non ricordo dove l'ho letto :( che all'interno delle rispettive stazioni (King's Cross ed Hogsmade) saranno presenti le biglietterie per comprare l'accesso all'altro parco.

A che prezzo non saprei, ma credo sarà più caro della solita opzione park hopper.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#296006 Ah, quindi il treno non è un treno ma una funicolare!
Scelta impeccabile per massimizzare la portata oraria ed aumentare enormemente l'efficienza :) anche se è obbligatoria una revisione annuale che comporterà per qualche settimana uno stop tecnico.

Per il vecchio discorso del posizionamento delle locomotive credo che rimarrà una falla nei piani anche perché nel video se ne vedono soltanto due quindi i convogli partiranno con la locomotiva al contrario nella metà dei casi.