Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Il Cerio
#296805 Magnifico!! Speriamo sia davvero cosi!
Quindi sarà Gerstlauer?
Il treno sicuro, è quello di Karacho, anche il lancio; ma alcune "sorprese" ricordano i trucchetti della Maurer Söhne tipo le Winjas @ Phantasialand
Messaggio Da peppe2994
#296823 Whow, questo sì che è innovare e fissare nuovi standard di qualità :D

Quel che verrà fuori è frutto della collaborazione di diverse ditte e vedendo la drop verticale mi viene in mente la Intamin visto che è l'unica che aveva già un modello di drop coaster pronto e funzionante.
La Vekoma ha collaborato sicuro, questo era ufficiale anche se il vagone e la tilt drop sono inconfondibilmente delle ditte nominate da Il Cerio.

Comunque anche la Vekoma ha un modello funzionante di tilt drop chissà se si sapranno mai tutte le ditte che hanno collaborato...
Messaggio Da matteocrepaldi
#297592 So di essere un po contro corrente ma a me la dark ride di Harry Potter non è piaciuta.
La tematizzazione dell'intera area concordo che è qualcosa di fuori di testa e il castello fa una scena veramente incredibile ma per quanto riguarda l'attrazione in se mi aspettavo molto di più. Non avendo mai voluto leggere nulla mi aspettavo qualcosa di ambientato più all'interno di Hogwarts che una specie di simulatore di volo con partita di quiddich annessa.
La coda molto bella e veramente ben fatti i quadri che si muovono. Potevano metterne di più! :)
Ammetto che il sistema di trasporto è spettacolare ma io ci avrei messo almeno un'inversione completa per giustificare le protezioni alle spalle. Per quanto riguarda gli schermi, dopo aver provato Transformer la qualità non mi è sembrata troppo esaltante. Non parlo del 3D o meno, parlo proprio della definizione delle immagini che a me non ha dato molto la sensazione di essere parte dell'azione.
La parte di dark ride vera e propria mi è piaciuta ma anche lì mi aspettavo animatroni più spettacolari.
Alla fine fortunatamente era in walk on quindi non mi posso lamentare dell'attesa!
Messaggio Da Hermy
#298295 Per me HPJourney è la piu bella dark ride- attrazione di sempre. Innovativa, lunga il giusto (o forse un po troppo breve). E han struttato la tecnologia robocaster nel modo giusto ! <3