Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#301143 In teoria è solo uno dei molti ingressi.. l'altro credo sia il treno e probabilmente qualche altra valvola di sfogo.. Anche se spero che stavolta abbiano ripensato agli spazi. Ok che vogliamo mantenere un'atmosfera intima e tutto... Però Hogsmeade è veramente invivibile in alcuni giorni dell'anno...
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#301144 a giudicare dalle foto sembra molto più stretta Diagon Alley rispetto ad Hogsmeade! Infatti mi son chiesto anche io come faranno con la gente!

progetti vari
http://www.themeparktourist.com/news/20 ... er-coaster

il coaster!
Immagine
http://www.themeparktourist.com/guides/ ... ts-coaster
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#301145 Sembra rispettare il video di qualche tempo fa prontamente rimosso in poco tempo.
Non vedo la sezione in tilt, tutto il resto c'è :D

Da questo video:

Si vede chiaramente lo sbocco da entrambi i lati di Diagon Alley, quindi in teoria sono 3 punti di accesso, anche se su quello posteriore mi viene il dubbio che non sia solo per i backstage :|

In ogni caso è un tappo. Ci si incastrerà letteralmente in quella stradina microscopica che dovrà contenere mezzo mondo in esodo che andrà a visitarla.

Per quanto riguarda l'attrazione principale alla Grincott, qui trovate TUTTO, certo per il 50% sono indiscrezioni ma conoscendo gli Universal credo che quanto riportato corrisponda alla realtà che ci ritroveremo:
http://www.orlandoinformer.com/2014/gringotts-bank-coaster-walk-through-diagon-alley/
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#301331 Tutta sta roba sarà pronta per quando andrò agli Universal quest'estate o è una cosa lunga, tipo per il 2015 ?

C'è il biglietto per 2 parchi Universal+Islands mi pare di aver visto... secondo voi è fattibile farli entrambi in una giornata? (senza necessariamente vare ogni virgola... solo le attrazioni principali di quelle che in Europa non esistono, tanto per intenderci).