Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#306027 Uhm... e ancora UHM... Non ho visto il Be Our Guest dentro ma a me sinceramente, nonostante sia una bella area, non ha colpito profondamente... E lo dico io che amo Disney e Disney for ever... Non c'è compattezza nel theming, è tutto troppo staccato e ti da il senso di essere in un posto minuscolo (fantasyland). Mentre invece con HPotter (a prescindere dalle mega affluenze). Ti sembra di essere in un posto immenso quando invece ti rendi conto che è davvero minuscolo !!!! Non so a me ha dato questo effetto di "reale prospettiva", cosa che invece non ho avuto col seppur carino castello della Bella e la Bestia...
Messaggio Da Dream
#306031 Restando ai livelli di confronto tra aree esistenti ed operative (visto che per Diagon Halley si è visto ancora poco...ma che comunque promette molto bene :D ) mi sono fatto quest'idea basandomi però su video ed immagini visto che non ho ancora avuto l'occasione di vedere ne la nuova Fantasyland e nemmeno l'esistente Hogsmeade/Hogwarts.
Universal (IOL) sta imparando bene dalla Disney visto che l'area di Harry Potter è un gioiellino ed è molto curata nei dettagli, un salto di qualità per gli standard Universal ma che si è perso un po' scegliendo di non tematizzare i dintorni come il piccolo coaster dell'ippogrifo (già esistente) proprio accanto al castello di Hogwarts oltre che vedere i tralicci di Dragon challenger dietro i tetti di Hogsmeade, facendo così perdere parecchia atmosfera e "realismo", :x
Niente di grave ovviamente, ci mancherebbe... però sono dettagli che ti fanno dire "c'è qualcosa che stona" :roll:
Dalle immagini della nuova Fantasyland questo inconveniente è stato evitato (seguendo la caratteristica Disney di tematizzare i suoi coaster), difatti la scelta di tematizzare così ad alti livelli quello dei sette nani è stata azzeccata visto che si trova proprio in mezzo a tutta l'area e non c'è angolazione che non sia stata curata.
Poi vabbè...dal punto di vista dell'attrazione, il robocoaster e quello dei sette nani sono tipologie che non si possono paragonare in quanto molto differenti ma ambedue validissime per il loro target di pubblico e che dimostrano quanto l'industria del divertimento stia diventando sempre più agguerrita e sofisticata... meglio così per noi appassionati! :D
Messaggio Da peppe2994
#306179 Come preannunciato oggi hanno svelato altri dettagli, godeteveli :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ci sono cose che non hanno bisogno di essere commentate...
Ma non riesco a trattenermi :o

Quanto è bella la stazione :shock: ed i folletti, già mi immagino quanto deve essere bello passare dalla hall con gli occhi puntati.
Anche il 3D promette molto bene e le due immagini in computer grafica lo dimostrano. Sarà un giretto molto movimentato, sicuramente come da video trapelato qualche tempo fa <3
Messaggio Da niko75
#306183 Anche se il 3 Dicembre 2014 è ancora lontano, io il biglietto aereo già l'ho comprato. Non vedo l'ora di vedere questo capolavoro da vicino. Ormai Orlando è la mia seconda casa. :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Riccardo90
#306244 ma che figata di tematizzazione non è?!! 8) ...eh ma prima o poi dovrò allargare i miei orizzonti parchistici! :lol: ...a parte DisneylandParis non conosco i parchi al di fuori di quelli del nostro orticello Italiano ...ma questo sembra uno di quelli che promette meglio!! :D
Messaggio Da BluLuk
#306309 Io direi che la gringotts bank ogni volta che la vedo la amo sempre di più!!! I folletti o goblin sono una cosa assurda <3 Non vedo l'ora di essere al posto della tipa :lol:
Messaggio Da peppe2994
#306344 Vedere per credere:
http://www.usatoday.com/story/experience/america/theme-parks/2014/05/15/diagon-alley-gringotts-wizarding-world-harry-potter/9125149/
ed oltre al video c'è una consistente gallery che meriterebbe unanews in prima pagina <3
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immaginavo qualche negozio, ma non una cosa del genere, così bello che per un attimo ho dimenticato che oltre a quanto si vede c'è anche il coaster Gringcott :lol:

Chissà quanto costerà la Firebolt <3