- mer mag 28, 2014 3:00 pm
Io mi sa che sto un po' diventando cartapestaro perchè tutto sto popò di roba di Harry Potter mi sta facendo venire sul serio la voglia di andare ad Orlando
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer giu 18, 2014 11:09 am
Dunque esercitatevi con il polso
Lezione n°1 di incantesimi: Agitare e colpire! Altrimenti il professor Vitious si potrebbe arrabbiare
Vetrine interattive
Lezione n°1 di incantesimi: Agitare e colpire! Altrimenti il professor Vitious si potrebbe arrabbiare
Vetrine interattive
- mer giu 18, 2014 12:32 pm
Era quello che era previsto anche nella prima versione del wizarding (ricordo di averne scritto anni fa). Signori la magia... niente da dire !
Redazione news & Relazioni esterne
- gio giu 19, 2014 12:28 pm
Si... io per l'apertura devo fare un megalavoro di preparazione news che me lo sto portando dietro da mesi :S
- gio giu 19, 2014 12:37 pm
Intanto evento di presentazione e pubblicità al massimo
Intervista al cast:
Ed il POV dell'Hogwarts express da King's Kross ad Hogsmade, quindi è uno spoiler bello e buono. Valutate bene se è il caso di guardarlo perché la qualità lascia molto a desiderare.
Stesso discorso per il POV da Hogsmade a king's Cross
Walktrough a Diagon Alley e Nocturn Alley, c'è molto molto più di quanto mi aspettasi. Negozi di ogni genere che vendono di tutto con interattività ovunque, sia dentro che fuori.
Nocturn Alley al coperto è stupenda con quel cielo cupo
Il drago che sputa fuoco
Panoramica di Londra e nottetempo parziale. C'è ancora tantissimo che deve aprire
-----------------------
Questo poi
Queue line di Harry potter esacape from Gringotts.
Queue line è molto riduttivo, è un walkthrough a tutti gli effetti
Intervista al cast:
Ed il POV dell'Hogwarts express da King's Kross ad Hogsmade, quindi è uno spoiler bello e buono. Valutate bene se è il caso di guardarlo perché la qualità lascia molto a desiderare.
Stesso discorso per il POV da Hogsmade a king's Cross
Walktrough a Diagon Alley e Nocturn Alley, c'è molto molto più di quanto mi aspettasi. Negozi di ogni genere che vendono di tutto con interattività ovunque, sia dentro che fuori.
Nocturn Alley al coperto è stupenda con quel cielo cupo
Il drago che sputa fuoco
Panoramica di Londra e nottetempo parziale. C'è ancora tantissimo che deve aprire
-----------------------
Questo poi
Queue line di Harry potter esacape from Gringotts.
Queue line è molto riduttivo, è un walkthrough a tutti gli effetti
- mar lug 08, 2014 4:56 pm
Ed oggi ha aperto ufficialmente
Si registrano code di 6 ore dall'ingresso alla Gringotts. Ovviamente se contiamo il fiume inarrestabile di gente ammassata una sopra l'altro che si estende sia in lunghezza che in larghezza il tempo di attesa si prolunga fino all'infinito

Passano gli anni ma la saga Harry Potter continua a farsi notare.
Chissà se anche questa volta ci sono stati episodi come persone che si mettono a dormire fuori dai cancelli
Foto 1 e 2: profilo Twitter Orlando Attractions Magazine
Foto 3: profilo Twitter Inside the Magic
Si registrano code di 6 ore dall'ingresso alla Gringotts. Ovviamente se contiamo il fiume inarrestabile di gente ammassata una sopra l'altro che si estende sia in lunghezza che in larghezza il tempo di attesa si prolunga fino all'infinito

Passano gli anni ma la saga Harry Potter continua a farsi notare.
Chissà se anche questa volta ci sono stati episodi come persone che si mettono a dormire fuori dai cancelli
Foto 1 e 2: profilo Twitter Orlando Attractions Magazine
Foto 3: profilo Twitter Inside the Magic
- mar lug 08, 2014 8:30 pm
Ma non vendono gli express singoli per "saltare" la coda?! XD
.::everything that has a beginning has an end::.
- mar lug 08, 2014 9:13 pm
Si c'è un magonò sul cestino delle immondizie di fuori con cassa che vende le single a 7 dollari
- mar lug 08, 2014 10:21 pm
Ahahahah 
No comunque hanno (momentaneamente?) eliminato gli express per le attrazioni principali delle aree di Harry Potter (quindi Escape from Gringott, Forbidden Journey ed il treno)
No comunque hanno (momentaneamente?) eliminato gli express per le attrazioni principali delle aree di Harry Potter (quindi Escape from Gringott, Forbidden Journey ed il treno)

- gio lug 10, 2014 10:26 am
ho guardato solo alcuni spezzoni, saltellando quà e là per non spoilerarmi troppo le cose.
Gli animatronics all'interno della Gringotts sono qualcosa di stupefacente! Siamo ai livelli Disney, se non superiori, dato l'assenza di "fumettosità". E' puro realismo... Assolutamente da tornarci. 450 minuti di attesa ??! La morte.
Gli animatronics all'interno della Gringotts sono qualcosa di stupefacente! Siamo ai livelli Disney, se non superiori, dato l'assenza di "fumettosità". E' puro realismo... Assolutamente da tornarci. 450 minuti di attesa ??! La morte.
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- gio lug 10, 2014 3:28 pm
Sarò al parco tra meno di un mese, avrò il fast pass gratuito (chissà se lo attiveranno) e ingresso anticipato di 1 ora dormendo all'Hard Rock, il tempo di attesa scenderà sicuramente ma già sopra le 2 ore è massacrante. Non guardo il video ma sono curiosissimo.