- mer lug 23, 2014 5:17 am
Lucantropo ha scritto:Samuele, scusa se ne approfitto
ma sono sicurò che interesserà anche ad altri.... visto che vivi a Orlando e conoscerai vita morte e miracoli degli Universal... non ti risultano posti dove vendano dei biglietti scontati rispetto ai 136$ a persona (+ tasse + spese di acquisto, bla bla bla) necessari per l'acquisto del Park-to-Park 1-Day ?
Faccio un esempio forse stupido, ma qui da noi non è raro trovare agenzie di viaggi che vendono i biglietti con tariffa gruppi, per esempio qualche settimana fa ho acquistato un biglietto Intero per Gardaland a 25€ (anzichè 37€ intero alla cassa).. non esiste anche li questa possibilità? I Biglietti più economici sono veramente quelli (carissimi, il doppio praticamente di quanto non costino per dire al SFGA) che si possono acquistare online direttamente sul sito del parco ? Possibile che se una famiglia ci va debba lasciare giù 500$ per passare una giornata in un parco divertenti e non abbia altra via per contenere i costi (e nonostante tutto il parco è sempre così pieno)..? 
Scusa per la risposta in ritardo, Lucantropo!
Essendo che vivo qui da un bel po' di anni, ho sempre avuto il passaporto annuale per la maggior parte dei parchi qui (anche per questioni di lavoro), e quindi non ho tanta esperienza con in biglietti singoli. Una cosa e' certa: piu' giorni compri, meno e' il prezzo per giorno. Se vuoi visitare Universal Orlando, io ti consiglierei di comprare un multi-day ticket, anche perche' in un giorno non riuscirai a fare tutto, in particolare ora con la nuova area.
Prima del 2010, i biglietti per Universal si potevano aquistare a molto meno. Ora le cose sono cambiate (anche i controlli biometrici son stati completamente cambiati e migliorati per combattere i venditori di biglietti usati).
Per esempio, qua c'e' un biglietto per 4 giorni, park-to-park per $183 (prezzo regolare: $195):
http://www.bestoforlando.com/universal- ... k-to-park/Cerchero' di fare piu' ricerche.
Living in the middle of the Magic!