Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da utopia86
Falketto ha scritto:Sul robocoaster...boh :|

Ma come boh?
Indoor nel castello, stra-iper tematizzato, farcito di effetti...
Sarà sicuramente spettacolare... :shock: :shock: Potrebbe essere la perfetta fusione tra una dark ride Universal e l'adrenalina... Solo a pensarci mi viene la bava alla bocca.. :)
Messaggio Da Hermy
#145824 Se sarà un robocoaster in teoria sarà su un percorso.. Però indoor non so quanto possa svilupparsi. Se fosse fisso non è che mi entusiasti più di tanto. A stò punto in tutto quello spazio ci avrei messo una ultra mega tematizzata dark ride alla Haunted Mansion, ma il doppio grande XD
Messaggio Da lore1991
The Wizarding World of Harry Potter - (7/13/09) Screamscape sources tell us that Dueling Dragons may finally be forced to shut down for it’s final transformation in late August. According to what we’ve been told the ride will likely be renamed Dragon’s Challenge, but when it returns it will apparently come back with an even darker look and theme. No more Fire and Ice dragon either… as apparently even the track colors may be repainted in much darker tones. Meanwhile the nearby Flying Unicorn is still said to be renamed Flying Hippogriff as expected.

Hermy, mi sa che dovrai cambiare la tua firma :P
Messaggio Da Hermy
#146307 lo sapevo già lore l'ho scritto nella news in home qlc giorno fa :D

E non mi spiace la ritematizzazione (daltronde come dispiacersi di una torta alla panna a cui aggiungono le ciliegie sciroppate huhu)

metafore culinarie a parte... Vorrà dire che sceglierò tra l' Ungaro spinato o il Petardo Cinese xD !!!