Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Oge
#146495 Secondo me dovrebbero lasciarli così...sono troppo storici...come la torre Eiffel...non la possono chiamare toree triangolare...bah... :lol:
Messaggio Da Frodo
#147295 Guardando gli artworks non riesco a capire come faranno a realizzare tuta quella scenografia. dire che è immensa è dire poco.
adesso stanno costruendo Diagon alley giusto? ma il castello di Hogwarts e soprattutto la collina dove la cacciano? spero non sia solo un cartonato :)

cmq credo sarà fantastica tutta quella zona. poi non vedo l'ora di vedere i dragoni ritematizzati...un'atmosfera + dark può solo che migliorare il tutto
Messaggio Da dodo1
#147299 Anche a me è venuto lo stesso dubbio sul castello, ma credo che sia in porspettiva e quindi non così immenso come sembra..
Ma è nel castello che metteranno i robocoaster?
Cmq quegli aggeggi sn una figata..li ho provati a legoland e sn divertentissimi..un pò macchine della morte perchè riescono a fare qualsiasi cosa programmabile!! XD
Voglio riprovarli e voglio sperare che il giro sia veramente più lungo!
Messaggio Da Hermy
#147328 sisis il robocoaster è previsto dentro il castello... accompagnato da una queue credo sempre mezza dentro e fuori con effetti specialie preshow...
Messaggio Da angelo95
#147408 Questa notte ho sognato che ero andato a Island of adventure in macchina, infatti il parco non era a Orlando ma a Verona!!! :| xD...andiamo con la macchina e da lontano si vede la diving machine di busch garden Tampa (non mi ricordo come si chiama) che si immergeva nell'acqua e poi risaliva, poi a destra Hulk il rollercoaster e arriviamo ad una specie di piazza marina con delle conchiglie che premevi un pulsante e regalavano soldi (LOL) stiamo per varcare l'ingresso :D..quando....mio fatello fa un rumore e mi sveglio -.-". Gli ho detto: PROPRIO ORA DOVEVI ANDARE IN BAGNO???!!!?
Messaggio Da Oge
#147934 Ragazzi che spettacolo :shock:
Sinceramente subito la vedevo male la faccenda dei dragoni...ora mi ispira vederli ritematizzati...boh...vedremo..