Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Marco88
#320519 Hanno tolto Saw Alive? Mi sono accorto perché stavo guardando il parco su Google Maps tramite streetview e non riuscivo a trovarlo. Peccato. Mi aveva divertito... :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Andrea262
#322871 Beh, non ci fossero stati i CM che ti indicano dove andare, sarebbe stata davvero pazzesca! :mrgreen:
Comunque a me ispira; come ambientazione, mi ricorda un pochino un mix tra Ghostville ed Horror House.
Messaggio Da matteocrepaldi
#329249 Ancora non si sa quasi nulla ma secondo voi c'è possibilità che qualcosa così venga proposto anche in altri parchi Merlin nei prossimi anni? :)
Messaggio Da peppe2994
#329416 Si potrebbe pensare di sì visto che con i coaster vediamo gli stessi modelli ovunque.

Più che altro però è un forte indizio che la Merlin stia cominciando a pensare anche alle dark ride e non solo ai coaster, questo sì.
Messaggio Da Dexter_RM
#330854 Inserendo il cheatcode della Konami nella homepage del minisito della novità 2016, spunta fuori questa schermata :lol: Sinceramente non capisco il perchè e cosa possa significare, forse solo un easter egg! :P
Immagine

p.s. il codice è segnato dalle frecce nell'immagine :wink:

Situazione lavori al 12 settembre
Immagine
Immagine

La mia fantasia mi fa ipotizzare un mix tra un immersive tunnel ed una mad house :)
Messaggio Da Hermy
#331929 Its official @DerrenBrown is the creative mind behind @THORPEPARK's brand new ride for #2016 # MINDSWANTED!
Messaggio Da Dexter_RM
#331936 - Maggior investimento di sempre per singola attrazione (quindi oltre le £18.000.000 di The Swarm)
- 1000 persone coinvolte nel progetto
- 3 anni di studio
- durata giro 13 minuti

Tappa obbligatoria per il 2016 :D

Immagine
Immagine

minisito aggiornato https://mindswanted.co.uk/