- sab mar 12, 2016 5:33 pm
Ovviamente la q-line è in pieno "stile Merlin"...
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun mar 14, 2016 4:28 pm
La stazione è carina. Io mi sa che mi sono persa un pezzo. E' una dark ride?
Redazione news & Relazioni esterne
- lun mar 14, 2016 6:11 pm
Non te lo sei perso. Ancora non si sa. Diciamo una dark ride con visori della HTC mi pare e qualcosa che somiglia ad un immersive tunnel.
E' una novità interamente ideata dalla Merlin.
E' una novità interamente ideata dalla Merlin.
- lun mar 14, 2016 9:09 pm
Ndo stanno quelli di ThorpeParkFanPagePlus quando serve?
Redazione news & Relazioni esterne
- lun mar 14, 2016 9:20 pm
Ahahah per me ripeto sarà un u571 con il vagone della metro al posto del sottomarino. Ovvero si entra nel preshow e c'è il vagone del treno sospeso (come da artwork).
Poi come l'ut71 entri dentro e vai in fondo al vagone fino ad arrivare a quello che che per me è un simulatore con i visori
Poi come l'ut71 entri dentro e vai in fondo al vagone fino ad arrivare a quello che che per me è un simulatore con i visori
- lun apr 18, 2016 12:40 pm
DerrenBrown ha scritto:‘I am excited to reveal another glimpse into my new attraction, giving the first look behind the doors of the Ghost Train. Over the last few weeks I have been testing out the components of the attraction and decided to run scare tests with my demon creature on the Thorpe Park staff - the reactions were hilarious and very encouraging. Passengers aboard the Ghost Train will experience a pretty extraordinary combination of next generation technology, grand illusion, special effects and live action, completely unalike anything they will have seen before.
- lun mag 02, 2016 7:43 pm
Oggi in Inghilterra si festeggia il primo giorno di maggio e quindi parco pieno con code fino a 70' e perdippiù saw chiuso tutto il giorno ghost train penso che verrà posticipata l'inaugurazione perché sono spariti tutti i segnali con la data del 6 Maggio, inoltre ci sono ancora lavori in corso di edilizia. Dal vivo è più piccola che in foto, ed è tematizzata solo mezza, il resto è quasi connesso ad X, ci sono giusto 2 metri per passaggio del personale.
I'm a celebrity... che boiata, meglio i walkthrough del Luneur
E comunque dopo 3 anni, dalla mia prima ed ultima visita, in generale è migliorato; l'area angry birds non è così imponente, bello il cinema 4D e l'autoscontro che però ha la lapbar scomodissima.
I'm a celebrity... che boiata, meglio i walkthrough del Luneur
E comunque dopo 3 anni, dalla mia prima ed ultima visita, in generale è migliorato; l'area angry birds non è così imponente, bello il cinema 4D e l'autoscontro che però ha la lapbar scomodissima.
- lun mag 02, 2016 7:50 pm
Si l'apertura di ghost train è stata posticipata a data da destinarsi
- mar mag 03, 2016 7:46 pm
Oggi parco quasi vuoto Saw ancora chiuso.
Ghost train: un cm mi ha detto che aprirà "late may"; da una fessura della staccionata, sono riuscito a vedere dentro una porta aperta ed ho notato una parte esterna di un vagone della metro moderna di colore bianco
Ghost train: un cm mi ha detto che aprirà "late may"; da una fessura della staccionata, sono riuscito a vedere dentro una porta aperta ed ho notato una parte esterna di un vagone della metro moderna di colore bianco
- gio mag 05, 2016 1:44 pm
Alcune immagini fresche fresche
il treno sospeso ci sarà e ci si accederà tramite una passerella, come già detto i visori VR saranno HTC
il treno sospeso ci sarà e ci si accederà tramite una passerella, come già detto i visori VR saranno HTC
- gio mag 05, 2016 2:26 pm
Ma qual'è il motivo di un capannone così esagerato in tutte le dimensioni?
- gio mag 05, 2016 2:51 pm
Le foto ingannano! Non c'è neanche un piano rialzato, la sommità sarà alta non più di 5m! Nessun treno appeso, sarà il classico simulatore piantato a terra con i vari pistoni! Nel negozio vendono l'accessorio Oculus per gli smartphone a £25,00