Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Pandolf
#342166 Ma la capacità oraria, si sa di quant'è o è ancora troppo presto per saperlo?
Messaggio Da ceccottim
#342334 Buongiorno a tutti, un'informazione gentilmente.

Sapete per caso indicarmi l'età minima per i giochi di questo parco? Non ho idea di quanti anni si debba avere all'estero per potervi accedere.
Nel caso, che voi sappiate, o per chi c'è stato, c'è qualche attrazione anche per i bimbi più piccoli?

Grazie mille
Messaggio Da Ago
#342366 Ciao, benvenuto! Prima di tutto presentati qua presentazione-f22/
All'estero, in genere, come doverebbe funzionare ovunque, l'accesso alle attrazioni è regolato dall'altezza e non dall'età.
Thorpe park purtroppo non ha tanto per i più piccoli, per avere un'idea migliore guarda qua, https://www.thorpepark.com/rides/, è riportata anche, attrazione per attrazione, l'altezza necessaria
Messaggio Da peppe2994
#342368 Se vai con i bambini Thorpe non va bene. Nelle vicinanze ci sono Chessington e Legoland Windsor che ti consiglio caldamente.
Messaggio Da ceccottim
#342474 Grazie ad entrambi. Mi sa che non va been e che dovrò optare per le altre opzioni suggerite.
Quindi conta l'altezza non l'età, confermate?
Messaggio Da Dexter_RM
#345180 Il weekend appena passato ero al parco (ven-sab) e con non poca caparbietà (e fortuna) sono riuscito a provare DBGT 2 volte.
Senza stare a spiegare cos'è e cosa succede (in rete ormai si trova tutto il pov), non sono per niente soddisfatto della resa.
Sarà un'attrazione che durerà ben poco, tanti soldi buttati :(
Messaggio Da dome_il_blasco
#345220 Ciao raga , sarò a londra dal 6 ottobre all'11 . Sono molto indeciso su quando andare al parco , considerando che venerdì sabato e domenica è aperto fino alle 10 di sera per via delle fright night (che penso saranno una figata , già il parco mi inquieta solo a vedere le foto) , invece lunedì soltanto fino le 17:00. Voi cosa mi consigliate ?