Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#345221 Se hai intenzione di comprare express o non hai problemi a farti ore di coda vai durante le fright night, altrimenti meglio lunedì :wink:
Messaggio Da Dexter_RM
#345223 A detta di molti, queste fright nights sono tra le migliori! Vai tranquillo e facci sapere :wink:

p.s. anche saw the ride lo stanno scassonizzando, dipende dal vagoncino che ti capita, alcuni hanno le ruote più quadrate degli altri :(
Messaggio Da dome_il_blasco
#345229 ma sono ancora indeciso , tra venerdì-sabato e domenica , in genere quand'è che c'è meno affluenza ?
P.S. il bus e il treno poi c'è alle 10 per il ritorno ?
Messaggio Da Dexter_RM
#345230 Ad ottobre non so, la scorsa settimana tra ven e sab è stato meno pieno il venerdì, il sabato è addirittura spuntato qualche passeggino! :lol:
Per i mezzi è tutto ok, controlla pure qui => https://www.thorpepark.com/resort-infor ... nd-travel/
Messaggio Da Dexter_RM
#345266 A parte che un giorno estivo non fa testo per halloween, comunque DBGT come novità è sempre piena sopra i 60 con punte di 120, oppure arrivi presto e ti piazzi lì davanti aspettando che apra... sempre se apre :lol:
I rc dipende anche dal tempo, io con leggera pioggia a sprazzi ho trovato max 20' o max 30' se vuoi la prima fila.
Per precisazioni conviene che ti risponda chi è stato per halloween :wink:
Messaggio Da Dexter_RM
#346016 Gira voce che già dal prossimo anno cambieranno il filmato sul Ghost Train. :o
Spero proprio che cambino il secondo che è scarso e tra l'altro non è coerente con il resto :?
Messaggio Da MrFacipieri
#346019 Inoltre ci sono dei permessi per espandere il fabbricato, anche se minimamente.
Quindi credo cambi qualcosins anche dentro
Messaggio Da Hermy
#347688 Questo feuilleton parchesco mi attira un sacco
Messaggio Da theButcher
#347745 A me incuriosiva molto Ghost train, ma quando sono andato ad Agosto a Thorpe park non ha mai aperto l'attrazione (e Stealth era chiuso, ma per fortuna quello avevo avuto modo di provarlo durante le frights nights)...Per farsi perdonare mi diedero uno sconto che non ho ovviamente potuto mai utilizzare, dato che il giorno dopo sono partito per Amsterdam

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk