Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Mino93
#353116 ragazzi consiglio, a fine settembre mi spero 4 giorni di londra per rivedere ancora la città. Volevo buttarci dentro anche thorpe park, mi consigliate di andare di giovedi con apertura 10-16 oppure venerdi 10-22 con fright night?
Siete a conoscenza di sconti per l'ingresso?
Messaggio Da theButcher
Mino93 ha scritto:ragazzi consiglio, a fine settembre mi spero 4 giorni di londra per rivedere ancora la città. Volevo buttarci dentro anche thorpe park, mi consigliate di andare di giovedi con apertura 10-16 oppure venerdi 10-22 con fright night?
Siete a conoscenza di sconti per l'ingresso?

Non so di sconti, ma io sono stato al parco per le fright nights ed è stata una bella esperienza...quando sono andato io c'erano i mazes di blair witch, my bloody valentine, saw (che è quello fisso), uno ambientato in un ospedale psichiatrico e i personaggi di you're next che giravano per il parco! Non sono informato per quelli di quest'anno...Unico contro è la confusione (io ho fatto il pass, ma costa uno sproposito, mi pare 80£ oltre l'ingresso e non è valido per i mazes), infatti bisogna comprare l'ingresso in anticipo, perchè non ammettono più guests oltre un certo limite (almeno così è stato un paio di anni fa)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Mino93
#353145 Grazie, considerando che non il minimo interesse per percorsi horror ho deciso di andare di giovedi che non saranno le fright night e spero poca affluenza visto il giorno settimanale
Messaggio Da Mino93
#353553 Come dicevo ci sono stato giovedì 28 settembre, il parco faceva come orari 10-16, io sono uscito alle 15 addirittura :lol: il parco molto facile da raggiungere ma costa quasi più il treno+navetta che il biglietto del parco. Io l’ho preso online con lo sconto studente( non controllano nulla visto che ci sono i tornelli dove scarizzare i codici). Il parco l’ho trovato molto carino, mi aspettavo una distesa di asfalto con i coaster a caso, invece un minimo di contesto c’e. I coaster secondo me sono abbastanza mediocri. Saw carino ma balla tantissimo. X è piuttosto orrendo nonostante l’ambiente truzzo. Nemesis inferno è la versione soft di un clone di Batman :shock: colossus ha dei treni orrendi tra i più scomodi al mondo, ma nonostante gli anni si difende e trema di meno del suo fratellino romano. Stealth ha un bel lancio ma è tutto lì. The swarm ha un tema fighissimo e fatto bene ma il coaster è uno dei peggior wing che la Merlin ha messo. Passiamo a ghost train che ho trovato una novità validissima. I VR non sono di altissima qualità ed il
Filmato è la classica qualità da vr... però fa il suo lavoro. Alla fine l’attrazione in se è un simulatore vero e proprio, gli effetti sono molto realistici e sembra di essere in metropolitana. Il filmato è a tema horror e fa la sua impressione, alcune volte ho chiuso gli occhi per non vedere :lol: l’affluenza generale del parco sono stato un po’ sfigato perché nella tardi mattinata sono arrivato dei pullman per eventi aziendali quindi I coaster erano tutti sui 20-30 minuti per tutto il
Giorno :roll: :roll:
Voto generale un 7 e parliamo di un parco merlin
Messaggio Da GiulynelB
#355202 Salve, sto programmando un viaggio a Londra con la mia famiglia e vorrei trascorrere una giornata a Thorpe Park. Vorrei sapere se questo parco divertimenti è aperto tutto l'anno e se è eventualmente possibile affittare il passeggino. Avevo letto che questo tipo di servizio era disponibile ma vorrei avere conferma. Avrei bisogno di un modello per bisogni speciale come questo https://media.passeggini.net/media/catalog/product/cache/4/image/600x600/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/m/a/maclaren-major-elite-reha-buggy-bis-50-kg-charcoal-scarlet-grau-rot-c.jpg Grazie in anticipo.
Messaggio Da peppe2994
#355279 Ciao,
il parco riapre il 23 Marzo, ma non apre ogni giorno. Puoi consultare il calendario QUI.

La tua necessità è particolare. Sicuramente noleggiano i passeggini semplici e le sedie a rotelle. In questi casi la cosa migliore da fare è chiedere sulla pagina Facebook ufficiale o chiamarli al numero a pagamento 0871 663 1673 dalle 9 alle 17.
Messaggio Da theButcher
#355633 Stavo giusto leggendo la news... Vorrei capire cosa intendono per "the UK’s first and only multi-sensory and multi-part rollercoaster"... Spero almeno che migliorino X, dato che mi aveva fatto particolarmente schifo quell'unica volta in cui ci sono salito :lol:
Messaggio Da blanc
#355635 Non avendo mai provato X non posso essere sicuro, ma vedendo il POV sembra andare abbastanza piano da rendersi conto di eventuale tematizzazione. Dai vostri commenti un pò di manutenzione sarebbe dovuta. O magari ci mettono la realtà virtuale a tema con la risoluzione della PS1 conoscendo Merlin
Messaggio Da Pandolf
#355639 Vi lascio la notizia del roller coaster, preso dall'Indipendent .
http://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/thorpe-park-walking-dead-roller-coaster-theme-parks-zombies-days-out-a8219266.html
Messaggio Da matteocrepaldi
#362030 Sembra che Thorpe Park abbia in programma di mettere un hyper coaster. Per adesso non ci sono date precise ma il parco ha già presentato vari artwork per convincere chi abita vicino al parco sul possibile impatto di questa novità.

Messaggio Da WC90
#362048 Incredibile che con la merlin c'è la fregatura con TUTTO. Non ce la fanno proprio a togliere i loro paletti e, una volta tanto, sganciare per un'attrazione senza compromessi. A parte tutto, potenzialmente potrebbe essere comunque il miglior coaster di tutta la catena.
E' anche qualcosa di simbolico perché se perfino il più cancerogeno gruppo possibile ti piazza un coaster da 70 metri, è segno che ormai l'Europa ha raggiunto il punto di non ritorno, con buona pace dei vari anti coaster che popolano le community italiane.
Messaggio Da Stonem
#362053 Quali sarebbero questi paletti? Vedendo i vari POV online, è un coasterone a tutti gli effetti. Tutti gli elementi sono di qualità.