- dom ott 01, 2017 5:03 pm
Come dicevo ci sono stato giovedì 28 settembre, il parco faceva come orari 10-16, io sono uscito alle 15 addirittura

il parco molto facile da raggiungere ma costa quasi più il treno+navetta che il biglietto del parco. Io l’ho preso online con lo sconto studente( non controllano nulla visto che ci sono i tornelli dove scarizzare i codici). Il parco l’ho trovato molto carino, mi aspettavo una distesa di asfalto con i coaster a caso, invece un minimo di contesto c’e. I coaster secondo me sono abbastanza mediocri. Saw carino ma balla tantissimo. X è piuttosto orrendo nonostante l’ambiente truzzo. Nemesis inferno è la versione soft di un clone di Batman

colossus ha dei treni orrendi tra i più scomodi al mondo, ma nonostante gli anni si difende e trema di meno del suo fratellino romano. Stealth ha un bel lancio ma è tutto lì. The swarm ha un tema fighissimo e fatto bene ma il coaster è uno dei peggior wing che la Merlin ha messo. Passiamo a ghost train che ho trovato una novità validissima. I VR non sono di altissima qualità ed il
Filmato è la classica qualità da vr... però fa il suo lavoro. Alla fine l’attrazione in se è un simulatore vero e proprio, gli effetti sono molto realistici e sembra di essere in metropolitana. Il filmato è a tema horror e fa la sua impressione, alcune volte ho chiuso gli occhi per non vedere

l’affluenza generale del parco sono stato un po’ sfigato perché nella tardi mattinata sono arrivato dei pullman per eventi aziendali quindi I coaster erano tutti sui 20-30 minuti per tutto il
Giorno
Voto generale un 7 e parliamo di un parco merlin