Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da WC90
#362056 Secondo me il problema è che noi (almeno io che vivo in italia e non nel Regno Unito) vediamo il coaster da un punto di vista diverso. Alla fine è uno dei tanti coaster potenzialmente di altissimo livello che finalmente cominciano a popolare l'Europa. Alla faccia delle previsioni di chi, 12 anni fa, si aspettava che i coaster "estremi" (parola che cancellerei dai dizionari) sarebbero stati sempre meno.
Per noi è un coaster interessante, ma per gli inglese invece è IL coaster, è l'attrazione che aspettavano da anni, il rilancio di tutto il settore dopo anni abbastanza mediocri. Vedere degli elementi così interessanti ma un tracciato così corto è davvero un peccato, e infatti non hanno colto l'annuncio in maniera totalmente positiva. Bastava "poco" per un tracciato davvero senza compromessi. E' come se dopo anni e anni di schifo, mirabilandia se ne uscisse con un coaster ottimo ma con statistiche inferiori alle aspettative. Per certi versi sarebbe positivo, ma anche un'occasione mancata.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#362058 Capisco il tuo punto di vista. Tuttavia, a me ricorda un po' Zadra, nel senso che ha un layout corto ma con elementi che sono tutti di qualità (quality over quantity). Sinceramente quando finisce il giro su Zadra mi sento soddisfatto e gasatissimo, non sento la necessità di un tracciato più lungo. Ovviamente aggiungere tre o quattro elementi in più non sarebbe stato male.
Messaggio Da WC90
#362059 Anche Zadra sicuramente avrebbe beneficiato di qualche elemento in più per essere più simile a Steel Vengeance. Il coaster del parco inglese però potrebbe essere ancora più breve come giro, potrebbe non arrivare a 40 secondi di percorso utile. Naturalmente le simulazioni hanno i loro limiti, sono anche basate su ipotesi e il layout potrebbe cambiare.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#362062 In effetti sì, ma almeno Thrope Park dopo the Swarm, avrà un altro coaster. Finalmente in Uk, stanno finalmente ritirando su la china: Blackpool su Icon avrà l'ultima fila in spinning ( ma diventerà a pagamento ), Flamingo dovrebbe aprire quest'anno il 10 inversion Intamin ( uguale ad Altair ), questo forse nel 2024.
Vedremo chi sarà la ditta costruttrice ( sembra un Mack come primo impatto ), che alla fine il layout definitivo potrebbero cambiare, nel corso di quest'anno.