Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Andy88
#234767 Preferirei anche io tornare a EP anche perchè l'anno scorso non son riuscito a fare l'holiday perchè infrasettimana era chiuso. Dai che le previsioni migliorano, dai dai!!
Messaggio Da Loris8893
#235524 Qualche giorno fà....curiosando su Alton Towers....mi è apparso davanti questo show....che a quanto ho visto ha fatto un discreto successo....

...qualcuno mi saprebbe dire che è? :roll:
Messaggio Da Loris8893
#235529 le canzoni di questo show guardando su youtube non sono malaccio :wink:

e da quanto ho visto....lo stanno portando fuori dal parco?...o è lo show ad essere stato fatto dentro al parco? :roll:

www.gogogo.tv
Messaggio Da Bluemonkey
#247653 Confermati i rumors sulla novità 2013, 8 posti in reverse sulle ultime due file di The Swarm :mrgreen:

NEW FOR 2013 - THE SWARM has mutated! The sting is in its tail as the attack against planet Earth continues.

Be dragged backwards into a blind 127ft drop before hurtling through the wasted landscape in a series of gut-wrenching near misses, including, new for 2013, the mangled metal of a devastated billboard.

Face the fear head on, or brave it backwards on the last two rows… do you dare take on THE SWARM?

Immagine

http://www.thorpepark.com/rides/the-swarm.aspx
Ultima modifica di Bluemonkey il lun gen 21, 2013 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Stonem
lore1991 ha scritto:Wow!!! Ma non possono farlo pure per Raptor? :D

Concordo!! almeno sarebbe un pò più interessante visto il flop :roll:
Messaggio Da Il Cerio
lore1991 ha scritto:Wow!!! Ma non possono farlo pure per Raptor? :D

Secondo me erano previsti anche per Raptor, anzi forse erano proprio di Raptor (prima del theming "the Swarm" ovviamente): vi ricordate che si dicuteva del fatto che con l'acquisto di Raptor, Gardaland in realtà non acquistava "solo" il coaster, bensì si proponeva come una sorta di cantiere di sperimentazione per il filone Wing Coaster?
E poi? e poi c'è la crisi...
Ebbene magari è una enorme strxxxxxta questa mia idea, ma di sicuro non meno di coloro i quali ipotizzavano una conversione in "Launched" :wink:
Messaggio Da dodo1
#247665 Io non vorrei che sia stato tutto messo nel dimenticatoio...ricordate il fumetto legato a Raptor? che fose un virale per questa cosa, poi lasciata a Thorpe? Comunque qui siamo leggermente OT per continuare su questa speculazione ;)
Messaggio Da lore1991
#247673 beh comunque sarà fighissimo di sicuro! le ultime file diventeranno delle seconde "prime file", e in più ci sono tutti i benefici dell'ultima, appunto :D Si perderanno gli effetti near-miss, ma tanto su the swarm non c'è poi molto se non sbaglio.