- gio lug 11, 2013 5:50 pm
Io ci sono stato lo scorso anno a Thorpe Park e ho visitato anche Chessington World of Adventures, si trovano entrambi in Surrey, meno di un'oretta dal centro di Londra. Il prossimo anno invece voglio visitare Legoland e Alton Tower, che stanno un po' distanti da Londra, ma voglio andare.
Ad essere sincero ho preferito Chessington a Thorpe Park, principalmente perche' con i miei due bambini ho potuto comunque accontentare sia loro che me.

Infatti a Chessington ci sta pure lo zoo e un centro marino, dove ci sono diverse specie di pesci. A Thorpe Park mi e' piaciuto soprattutto SAW The Ride, che loro definiscono il primo roller coaster che si ispira a film horror. Carini anche Stealth e Colossus. C'e' anche uno specie di piscina con la sabbia, nulla di che.
Invece a Chessington ci sono diverse aree tematiche, molto carina quella che ripropone l'ambiente western. Mi sono piaciuti molto The Vampire, una specie di roller coaster dove si passa tra tunnel e anche alberi. Ecco alcune foto:

Ho scattato molte foto e stranamente la giornata era anche serena e ho deciso di creare con un sito di grafica online dei
calendari che ho regalato poi ad amici.
Qualcuno di voi e' stato a Legoland, volevo sapere se valeva la pena visitarlo, dato che i prezzi per persona sono piu' di trenta sterline per persona, quindi si aggirano intorno ai 40 euro a giornata.