Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da cresch
#255674 molto bello, sarebbe una bella cosa se lo mettessero anche su raptor
Messaggio Da peppe2994
#255677 Purtroppo su Raptor non c'è spazio.
Si potrebbe mettere a fine drop, ma rovinerebbe Rio Bravo secondo me...
Ultima modifica di peppe2994 il gio mar 07, 2013 4:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da loste91
#255709 Ma certo che ci passa, non sono mica imbecilli dai. Dalla foto sembra piccola l'apertura perchè da quell'angolazione il pannello posteriore che è più in alto "rimpicciolisce" l'apertura del pannello davanti.
Messaggio Da Dexter_RM
#289794 Immagine

Ogni 3 giri il camion dei pompieri emette una sfiammata mentre arriva il treno :D
L' ho provato in prima fila e, mentre a fine drop ci si bagna leggermente col vapore acqueo nel piccolo tunnel, arrivati qui ci si asciuga ben bene :lol:

Immagine

Credo abbiano sostituito i treni su x no way out: recentemente l'ho trovato pulito quasi brillante e molto fluido senza un minimo di scossoni, anche molto divertente per un family.
Ottimo per costo/rendimento 8)
Messaggio Da matteocrepaldi
#289804 Sì, hanno cambiato i treni e li hanno girati! Ora va in avanti e da quello che dicono tutti quelli che l'hanno provato è quasi un coaster decente! :)
Messaggio Da berill
#290148 Io ci sono stato lo scorso anno a Thorpe Park e ho visitato anche Chessington World of Adventures, si trovano entrambi in Surrey, meno di un'oretta dal centro di Londra. Il prossimo anno invece voglio visitare Legoland e Alton Tower, che stanno un po' distanti da Londra, ma voglio andare.
Ad essere sincero ho preferito Chessington a Thorpe Park, principalmente perche' con i miei due bambini ho potuto comunque accontentare sia loro che me. :) Infatti a Chessington ci sta pure lo zoo e un centro marino, dove ci sono diverse specie di pesci. A Thorpe Park mi e' piaciuto soprattutto SAW The Ride, che loro definiscono il primo roller coaster che si ispira a film horror. Carini anche Stealth e Colossus. C'e' anche uno specie di piscina con la sabbia, nulla di che.
Invece a Chessington ci sono diverse aree tematiche, molto carina quella che ripropone l'ambiente western. Mi sono piaciuti molto The Vampire, una specie di roller coaster dove si passa tra tunnel e anche alberi. Ecco alcune foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ho scattato molte foto e stranamente la giornata era anche serena e ho deciso di creare con un sito di grafica online dei calendari che ho regalato poi ad amici.
Qualcuno di voi e' stato a Legoland, volevo sapere se valeva la pena visitarlo, dato che i prezzi per persona sono piu' di trenta sterline per persona, quindi si aggirano intorno ai 40 euro a giornata.
Messaggio Da matteocrepaldi
#290163 Anche a me Chessington è piaciuto molto e Dragon's Fury è insieme a Winjas (non mi ricorderò mai se Fear o Force) è il migliore spinning che ho provato.
Preferisco comunque Thorpe Park!
Messaggio Da Luca_iskt95
#290192 Scusate ma per il biglietto di thorpe Park online è necessario indicare il giono preciso della visita? perchè il risparmio è netto però per prenderlo a quanto vedo è necessario indicare il giorno, come lo avete preso voi altri online o sul posto? come conviene

Avete suggerimenti particolari da tenere in conto? secondo voi nel periodo fine luglio nel week-end lo prendo il pass? :mrgreen: