Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Kaos
#290204 Io le volte che sono stato al parco, i biglietti li ho sempre presi online indicando il giorno.
Non è una cosa che mi piace particolarmente... Anche perchè metti che quel giorno per un motivo o per un altro non riesci ad andare....

Per l'affluenza di fine luglio mi azzardo a dire che sarà alta.
E calcola che Thorpe park non ha tante attrazioni quindi le code si fanno facilmente.
Io fossi in te ci farei un pensierino a prendere il pass. Io in una giornata abbastanza affollata di agosto, senza nessun saltacoda, sono riuscito a fare solo il giro dei coaster e ripeterne due (the swarm ancora non c'era)
Messaggio Da berill
matteocrepaldi ha scritto:Anche a me Chessington è piaciuto molto e Dragon's Fury è insieme a Winjas (non mi ricorderò mai se Fear o Force) è il migliore spinning che ho provato.
Preferisco comunque Thorpe Park!

Si, anche a me e' piaciuto molto Dragon's Fury, i Winjas ancora non li ho provati e ho in progetto di andare in Germania il prossimo anno.
Luca_iskt95 ha scritto:Scusate ma per il biglietto di thorpe Park online è necessario indicare il giono preciso della visita? perchè il risparmio è netto però per prenderlo a quanto vedo è necessario indicare il giorno, come lo avete preso voi altri online o sul posto? come conviene

Avete suggerimenti particolari da tenere in conto? secondo voi nel periodo fine luglio nel week-end lo prendo il pass? :mrgreen:

Per la prenotazione online devi specificare il giorno, e si risparmia comunque se prenoti almeno due giorni prima, ma va bene anche acquistarlo direttamente li', se non sai di preciso il giorno. Considera che nel Regno Unito l'attesa per la fila non e' molta, sono abbastanza pratici e veloci. Il pass conviene quando si visita per piu' di giorni.
Messaggio Da Dexter_RM
#290380 Previsto ampliamento del parco dal 2017 con un rollercoaster e 2 flat ride, un albergo oltre il 2020!
E quindi per almeno 5 anni (dal 2012 con swarm) nessuna grossa novità??? :(

fonte http://www.themeparks-uk.com/thorpe-park-guide/news/thorpe-coaster-delayed.html
Messaggio Da maxtor
#290408 c'è anche l'offerta con il treno due ingressi al costo di uno se non sbaglio :wink:
Messaggio Da Luca_iskt95
#291579 grazie a tutti per i consigli,sono stato al parco circa 3 settimane fa ma solo ora ho il avuto il modo di scrivere 2 righe su Thorpe .

In generale è un parco normale che ha solo coaster e poca tematizazzione, ci sono stato nel giorno forse più colmo dell'anno ,ma anzi che ci sono arrivato :lol:

MInimo 60 min tutto il giorno escluso The Swarm che aveva 80-90, il resto ondeggiava sopra i 60, anche per il biglietto e per prendere la navetta, questo mi ha mangiato tantissimo tempo.
Di certo il divertimento c'è, però la vera fregatura sono i fast track che riempono interi treni,un sistema veramente merdoso che allunga sproporzionatamnete una queue come quella di Saw che è corta, ma piena zeppa di saltacoda..considerando anche che non era una giornata di sole se non verso la fine si è schiarita
Ho notato tantissimo lo stampo inglese tramite eventi più piccoli che non sto a racconatre,e che sicurametne rendono la giornata meno agoniante di quanto penso possa essere possibile in una citta come roma

The Swarm: Bel coasterino, il mio primo Wing,il teno e le inversioni mi piacciono, ma non fanno impazzire,la drop mi è piaciuta, si avvita e ti trascina, anche gli effetti handcooper,la cosa brutta è che dopo ogni inversione rallenta e quindi la prima parte di ogni inversione è morta e solo dopo viene trascinata,un pò un tira e molla.
La vera fregtura sono le 15 sterline da pagare per farlo in backwards,mi sembra strano ma lo ricordo abbastanza bene questo prezzo troppo alto, che ho scelto di saltarlo nell'ultima fila 7

Colossus: Intamin un pò scassoncello che ha uno stile totalmente diverso dall'attuale intamin,le inversioni sono tante e abbastanza inutili, il mini camel è carino ma nulla di speciale, per il fatto che le protezioni sono angosciamente scomode e strizza body, le 4 inline di fila sono una bomba, dalla 3 in poi danno fastidio ma si sopportano, il problema è quella che viene dopo che non ti aspetti e stritola l'anima :lol: 5

Nemesis: Carino Inverted B&M, da contorno è perfetto, mi piace molto la tematizazzione interna 6,5

Stealth:Il mio preferito in dubbio del parco, e uno tra i miei preferiti, me ne sono innamoerato, è vero è piccolo, corto e rispetto ai suoi simil più basso, ma a me piace proprio per questo,intenso e concentrato in 30 secondi.. il lancio forte con uno stacco secondo me divino,poi subito su, panorama e poi di nuovo giu,non so perchè se ne parla poco,ma è una chicca europea. E' pure vero che è stato il lancio più forte da me provato e come tipologia i launched coaster mi piacciono da morire,sbavo per xcelerator :mrgreen: 9

Saw: e infine saw altra chicca del parco, veramente un bel coaster, mio primo eurofighter, è bello a partire dal tema lugubre e misterioso che ti entusiasma tutta la ride, ma anche per la parte indoor che mi ha lasciato innamorato, la drop è figa e insolita con quelle lame che per un pelo ti sembra di toccare,il camel ha un buonissimo airtime, peccato per le protezioni che lo smorzano, le inversioni sono prese decentemente con un pizzico di cattiveria, l'unica pecca che mi ha lasciato l'amaro è la durata, è troppo corta per fati gustare il giro, 30 secondi in piu e sarebbe un coaster coi contromeloni 8

Un parco che merita un giorno, tipico da contorno città,pieno di coupon che si trovano per tutta londra,ah dimenticavo una cosa che mi è piaciuta molto è la costante risonanza della musica pop sia fuori che dentro le attrazioni, stimolava il ballo :lol:
Messaggio Da Dexter_RM
#291859 É in fase sperimentale un sistema di saltacoda gratuito, solo per questa settimana e solo per The Swarm.
Funziona tramite rete wifi e smartphone: accedi al sito predisposto e prenoti la corsa, quando il countdown arriva a zero ti presenti all'ingresso dell'attrazione. :D

http://www.themeparks-uk.com/thorpe-par ... horpe.html
Messaggio Da peppe2994
#291860 Cosa cosa ???
La Merlin sta sperimentando un salta coda intelligente gratuito evitando di rubare soldi alle persone?
Ma sono pazzi? :lol: :lol:

No, seriamente sarebbe una bellissima cosa ma non ci credo neanche per un attimo che lo introdurranno in modo capillare ed efficace
Messaggio Da Dexter_RM
#298771 :o Nuova zona dedicata ad Angry birds in apertura per maggio 2014!!! :o
Zitti zitti senza fiatare di nascosto tirano fuori 3 nuove attrazioni a breve :D
Cinema 4D della durata di 10 minuti con special effects, torre di caduta di 30 metri ed autoscontro.
Ovviamente è tutto target familiare ma comunque un cinemetto per quando si è stanchi va benissimo :lol:

fansite http://thorpeparkmania.co.uk/news/08-01 ... HORPE-PARK

official http://www.thorpepark.com/angrybirdsland/
Messaggio Da Dexter_RM
#301161 A leggere meglio non è proprio così: c'è una rivisitazione della vecchia torre di caduta (detonator) e la riapertura del vecchio cinema chiuso 2 anni fa (time voyagers). Quindi di nuovo dovrebbe esserci solo un autoscontro (speriamo anche per adulti) :wink:
Messaggio Da katunman
#301332 ciao ragazzuoli....la seconda di maggio dovrei andare a londra e vorrei un vostro parere...di sicuro vado a thorpe ed essendo maggio (non credo ci sia troppa affluenza) secondo voi e meglio fare 1 o 2 giorni...velo chiedo xk stando 5 gg a londra vorrei vedere quale siano il/i giorno/i migliore (meteo) x andarci quindi non vorrei fare i biglietti on-line anche se il risparmio è veramente tanto, la metà precisa ora, ma se li compro ora e poi mi diluvia? mela prendo in der secchio :x ...gia l'anno scorso a portaventura ho trovato l'uragano non vorrei si ripeta :roll: Fortunatamete all'estero se piove non chiudono subito i coaster cm qui in italy...aspetto i vostri consigli..
Messaggio Da Luca_iskt95
#301543 Secondo me un giorno a maggio basta!
Considera io ci sono andato nei giorni di tanta affluenza e in un giorno ho fatto tutto senza pass, basta solamente cogliere i momenti giusti, e saper sfruttare la pioggiarellina che a londra è frequente.
Anche perchè fare 2 giorni costa un pochetto,se non ricordo male un solo giorno sono 40 sterline,è vero che è pieno di coupon, però non si sa mai,se sei sfigato e non li becchi te la prendi nel secchio :mrgreen:
Messaggio Da Dexter_RM
#301989 Se hai tempo e vuoi rifare i rollercoasters più volte (flat rides sempre senza fila) allora conviene 2 giorni, e calcola che online l'ingresso per 1 giorno lo paghi 25$ per 2 giorni 31$ ... 8)
Poi quest'anno c'è la nuova area :lol:
Immagine
Messaggio Da katunman
#302167 grazie per le risp intanto...infatti credo che prenderò i biglietti on line che si risparmia molto anche se mi urta specificare le date precise della visita xk non si sa mai cosa puo o non puo succedere (magari piove tutti e due i giorni) :evil: ....
Messaggio Da lore1991
#303522 Mamma mia, è orrenda! Sembra non ci siano attrazioni oltre ai coaster (che poi è quasi vero, ma così si vede male pure quel poco che c'è)!