Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da parky
Maite-nageur ha scritto:
lore1991 ha scritto:che fa ben sperare per la grande ambizione del parco : quello di superare a la lunga Efteling in termini di dimensioni e di attrazioni a disposizione del pubblico. cè un grande progetto di espansione stabilito in questa direzione. Un sacco di "managers" del parco provengono da Efteling

Beh... non esageriamo
Messaggio Da MrFacipieri
Stonem ha scritto:Ma Wing e Dive li stanno installando tutti, possibile che in Europa non si decida nessuno a mettere un cavolo di Flying? :lol:
Poi i nuovi tracciati tipo Starry Sky Ripper e The Flying Dinosaur son fighissimi <3

Io lo sognavo a gardaland.. proprio ispirandomi alla prima parte di flying dinosaur... con inversione sopra il bar messicano e poi la parte a testa in giù immelman nella zona in disuso dei canyon
Messaggio Da Artea
#347543 Ho come la sensazione che il flying sia considerato un prodotto troppo estremo per il pubblico europeo, alla stregua del 4D. A livello di tracciato non penso che un flying costi di più di un wing, i treni hanno un peso paragonabile ed esigenze geometriche simili. Nei treni forse ci può essere un costo diverso, ma penso incidano comunque solo un 10% sul costo del coaster.
Messaggio Da Stonem
Artea ha scritto:Ho come la sensazione che il flying sia considerato un prodotto troppo estremo per il pubblico europeo

In base a cosa? Noi sappiamo che il pretzel è una figura intensa (e vabbè, considerando gli ultimissimi due flying installati anche altre parti del tracciato). Ma non penso sia così diverso dall'installare una dive o un wing. Anzi, penso al guest medio spaventi di più la discesa verticale di una dive.

Anche io lo sognavo per Gardaland, visto che il marketing della Merlin è proprio nel proporre un prodotto visivamente mai visto e che invogli la gente ad andare al parco. (un rmc, per quanto bello nel layout, sarebbe un classico coaster visto da fuori per un guest medio. Invece il flying riscuoterebbe molto successo per la sua peculiarità di vedere questi vagoni distesi paralleli a terreno che volano sopra il parco). E penso tuttora che sarebbe perfetto come prossimo coaster. Poi questi nuovi flying sono tutti sui 40 metri, non si porrebbe nemmeno il problema delle altezze.
Messaggio Da Maite-nageur
#350865 Toverland ha formalizzato questo Venerdì tramite un comunicato stampa, per il 2018 uno Wing B & M Alto di 40 metri situato in una nuova area di 7 ettari vicino agli stagni. Ma anche una nuova attrazione acquatica Mack Rides parzialmente coperta e una nuova area d'ingresso con negozi e ristoranti.
Messaggio Da Artea
#350866 Solo?!?! Ordinaria manutenzione insomma... [FACE WITH TEARS OF JOY]

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da Pandolf
#350874 Alla faccia del bicarbonato!
Messaggio Da theButcher
#353166 Hola! Dal 2 al 5 ottobre sarò ad Amsterdam ed avendo già visitato Walibi (che è anche chiuso in quei giorni) ed Efteling volevo fare un salto a Toverland! C'è qualcuno che sa darmi indicazioni sulla possibilità di raggiungerlo coi mezzi pubblici? Ho visto sul sito la stazione da cui parte la navetta e ho provato a fare l'itinerario con google maps, ma se qualcuno di voi lo ha già fatto e può consigliarmi sarebbe cosa gradita! Grazie in anticipo :mrgreen:
Messaggio Da Dexter_RM
#353167 La navetta c'era fino al 27 Agosto :|
Purtroppo ci sono andato ad halloween 2015 che veniva di sabato, ed i bus passavano (ma anche tuttoggi) solo a chiamata durante il weekend e festivi.
Comunque dovrebbe essere il bus n° 78 :wink: