Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da wsx
#360249 Annunciato oggi.
Sarà il nuovo parco Universal a Orlando.
Aggiungo dettagli dopo la conferenza stampa

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#360252 Immagine
Immagine

E' il più grosso investimento che l'Universal ha fatto, ok che una parte dei soldi deriva dal privato, però guardate che grossa fetta prenderà!!
Wsx quando poi, dicci di più. Intanto mi sono informato sul forum di themeparkreview che già li c'è scritto praticamente tutto ( però ovviamente è meglio non solo una traduzione italiana ma anche un tuo parere personale a riguardo visto che sei li ( stato sul posto ) ad Orlando in questo momento.

Ps Ot: Questo è quello che potrebbe fare Gardaland per allargare i suoi confini, cioè allargarsi nella zona Sea Life.
Messaggio Da SimGy
#360254 Da quello che ho capito dai vari rumors, le aree nel concept art dovrebbero essere (in senso antiorario rispetto all'entrata) Nintendo, Universal Monsters, la Parigi di Animali Fantastici 2 e Dragon Trainer, con una struttura futuristica, forse a tema Star Trek, tra le ultime due.
Inoltre la main street potrebbe avere ingresso libero, con i tornelli posizionati all'entrata di ogni area. Questo per avere uno spazio libero percorribile dagli ospiti dell'hotel al fondo del parco e rendere ogni area una bolla a sè stante, con una sola porta di accesso. Non sono molto sicuro del successo di questa modalità di ingresso, ma se funziona potrebbe essere rivoluzionaria.
Messaggio Da peppe2994
#360297 C'è da dire però che i rumors si sono susseguiti in modo selvaggio. La Universal non ha mai confermato niente di niente. I nomi che son saltati fuori sono solo intuizioni a parte Nintendo che è confermato.
Peraltro non è confermato neanche il numero di aree. Facciamo finta che queste ipotesi siano vere, non avrebbe molto senso investire così tanto su brand di saghe chiuse o di dubbio successo come nel caso di Animali Fantastici.

io penso che andranno un po' più sul sicuro.
Messaggio Da MrFacipieri
#360302 I parchi universal non sono Gardaland, la ci sono migliaia di fan e appassionati che studiano e analizzano progetti e rumors. Io mi fiderei di quello che affermano
Messaggio Da peppe2994
#360305 Sì, e ci sono elementi sufficienti soltanto per la zona mostri e nintendo, della quale ormai si sa tutto. Non so se e quando se ne è parlato da qualche parte. Comunque ci sarà Mario Kart della Dynamic Attraction, una dark ride su Yoshi di tipo omnimover con 40 animatronics ed un roller coaster familiare che è un prototipo brevettato a tema Donkey Kong prodotto dalla Setpoint.