Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#189870 Hai voglia shell :D ne ho selezionate un po, le altre mille sono più di contorno/personali!!!
cominciamo con SheiKra:
Immagine,
Immagine,
Immagine,
Immagine,
Immagine,
una anche perSeaworld Orlando:
Immagine,
raffica di universal:
Immagine,
Immagine,
Immagine,
Immagine,
Immagine,
Immagine,
Immagine,
Immagine,
Immagine,
Immagine,
Immagine,
Immagine,
Immagine,
Immagine,
ed ore dulcis in fundo ecco una mia foto (sono quello con bandana e maglietta nera) con un mio fan che mi ha fermato per una foto fuori dall'international airport of Miami:
Immagine :D :D :D
Il Cerio :!:
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#189946
ORLANDO -

Un incendio è scoppiato alle Isole di Adventures in a Universal Orlando Sabato.
Gli ospiti ei dipendenti sono stati evacuati dal parco verso le 05:30
Secondo i funzionari, l'incendio scoppiato a Ripsaw Falls.
Nessun ferito è stato segnalato.
Toon Lagoon Island ha anche dichiarato di essere stati evacuati pure.
Orange County e vigili del fuoco Orlando stanno rispondendo al fuoco 2-allarme.
Fumo può essere visto nella zona.
News 13 sta lavorando per ottenere ulteriori dettagli. Aggiorna la pagina per gli aggiornamenti.


http://www.cfnews13.com/article/news/2011/january/189282/Fire-reported-at-Islands-of-Adventure-at-Universal-Orlando
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#190108 "ma come diavolo ha fatto a non piacere ad Hermy questa attrazione?"

ecco la domanda che ci siamo posti io e Mattia appena finito il giro sulla ride dei simpson degli universal ad hollywood :D
Io l'ho trovata geniale, sia per il filmato che per l'effetto 3D senza occhialini dato dallo schermo a cupola!
Per me è proprio una figata!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#190109 XD Contenta che mi avete pensato... però de gustibus...ma il parco della California credo abbia molte meno cose della Florida, forse ho fatto paragoni con altre attrazioni :)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#190115 mmm si in california ci sono solo 11 attrazioni (compresi spettacoli).. Pero' una di queste è lo studio tour, della durata di "soli" 45 minuti! Sbav, che figata :D Vabbè poi nelle recensioni varie raccontero' meglio :D
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#277561 Screen play, la nuova frontiera dell'intrattenimento

Questa cosa è davvero interessante, sostanzialmente una rivoluzione del settore nonchè un primo grande passo per interessanti sviluppi futuri che sono certo non mancheranno.
Il parco ha appena creato un'applicazione per smartphone (Antroid ed Apple) per interagire attivamente con alcuni cartelli sparsi in giro per il parco, alcuni servono ad immergere completamente nella ride, altri prevedono di ripsondere a delle domande.

Video espicativo:
http://www.youtube.com/watch?v=IwUNtAMykLE
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#277572 Ricordo che hai tempi della costruzione dell'area di Harry Potter si parlava di bacchette che avrebbero interagito con vari cartelli sparsi per il parco. :D
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#288014 Universal Studios Florida - La nuova area dei Simpsons: artworks e video --> http://bit.ly/11gvG26

Spero di aver fatto cosa gradita a riassumere la nuova area dedicata ai Simpsons ad Orlando. Siccome sono alla mia 4° news mi date un feedback ? Non vorrei aver fatto errori colossali (considerate che io non li ho mai visti i Simpsons).

Siete pronti fans dei Simpsons? Da pochi giorni potete passeggiare direttamente a Springfield sorseggiando una birra Duff e e gustandovi un Hamburger di Krusty.

Agli Universal Studios Orlando infatti si lavora in parallelo. Se da una parte continua la forte espansione dedicata all'area di Harry Potter, dall'altra fervono i preparativi per la completa apertura dedicata alla famosissima famiglia dei Simpsons. Al parco Universal Studios era già possibile catapultarsi nel mondo dei cartoni animati politically incorrect più famosi al mondo grazie al simulatore Krustyland, attrazione che permette all'ospite di viaggiare attraverso un filmato tridimensionale a bordo di veicoli che riproducono una corsa su un roller coaster. Ora l'intera zona che circonda l'attrazione ha subito un mastodontico restyling.



I lavori sono ancora in corso per l'aggiunta di una flat ride esterna che prenderà il nome di Kang & Kodos’ Twirl ‘n’ Hurl che promette avventure spaziali e lancio dei visitatori "in orbita". La taverna di Moe's è un luogo imperdibile per i fans dello show televisivo, dove, da pochi giorni, si può ordinare un drink assieme ad Homer e Barney. Presso Krustybuger invece l'ospite ha l'opportunità di mangiare "hamburger con insetti e altri animali". Non mancano famosi negozi di Springfield tra i quali il Comic Book Guy’s famous store e il Android’s Dungeon & Baseball Card Shop. Infine a LardLad è possibile assaggiare delle ciambelle extra-large. La birra Duff, resa famosa proprio grazie alla serie televisiva, viene "prodotta" all'interno della Duff brewery in un'edizione speciale per i visitatori del parco.

Molti altri edifici e luoghi verranno aggiunti come contorno a queste locations maggiori creando una nuova area tematica che, seppur con poche attrazioni nuove, promette momenti memorabili in uno dei resort più belli al mondo.

I lavori sono già ultimati per alcuni edifici e sono invece a buon punto per altri; vi lasciamo a qualche immagine dei lavori e a qualche video riguardante i luoghi già aperti al pubblico: