Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Smiler92
#341787 Rispondo, anche se vado OT. Forse l'esagerazione era nel caso degli attentati precedenti, in cui quasi tutti su Facebook cambiavano la foto del profilo ed esprimevano i propri pensieri, e in televisione non si parlava d'altro. La mia impressione è che da noi si tenda a considerare i gay come una categoria a parte, e che quanto successo sia stato meno sentito. E il cordoglio postumo di alcune parti della Chiesa (compreso il papa) trovo sia stato un po' fuori luogo
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#341790 ma se ancora ne parlano in tv. fossero stati 50 etero , avrebbero detto : oh il solito isis ,strage in discoteca . le armi in america non si devono vendere . ma passiamo a berlusconi che e ancora vivo
ma non puoi dirmi che non ha affatto abbastanza notizia perchè questi erano gay . perchè erano persone punto . c'era un coglione che ha fatto una strage in una discoteca. il resto è moralismo , becero moralismo
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#341791 Allora Smier 92 lasciami fare una domanda...
Negli USA praticamente una volta al mese qualche folle si sveglia la mattina e decide di andare in qualche scuola a sparare a tutti quelli che gli capitano a tiro.
I media quanta attenzione dedicano a questi episodi? Più o meno dell'episodio di Orlando? (lascia stare i messaggi di cordoglio della chiesa, non c'entra nulla con questo discorso).
Messaggio Da Smiler92
#341792 Voglio rispettare il fatto che voi abbiate avuto una impressione diversa dalla mia riguardo questo evento. Sono tanti i politici (per esempio Gentilini) e i giornali (per esempio il Giornale) che ridono e deridono a proposito di quello che è successo, o che minimizzano dicendo "se la sono cercata". Mettiamo sul piatto della bilancia la possibilità che io abbia una visione di parte, in quanto particolarmente sensibile al bigottismo e all'arretratezza, e che quindi abbia aspettative diverse dalle vostre. Lelerossi, concordo abbastanza con la tua osservazione.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#345118 Si vedono le prime costruzioni per Fast & The Furious Ride in programma per il 2018, una delle quali la facciata è quasi pronta.
Immagine
Immagine
Immagine
Da:https://twitter.com/ThemeParkReview/status/773171737651470336
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#346153 tra screamscape e theme park review , pare che il destino di Dueling Dragons sia segnato . molto probabile che i 2 coaster saranno smantellati e probabilmente divisi e mandati nei 2 parchi universal in costruzione (korea e pechino) . pare anche che alla rowling l'attrazione non sia mai piaciuta , mha
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#346157 Ok ma che significa? Non ho capito , "forse"verrà smantellato perchè non piace?
Ma seriamente?
Bha spero proprio di no , io li avevo trovati divertentissimi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#346158 Da quello che ho capito io : la rowling quando hanno creato l'area questi coaster non sono mai piaciuti , mettici gli incidenti , la perdita del dueling . Avranno deciso di toglierli mer metterci qualcosa di diverso . Sicuramente di più figo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk